Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 9 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 9 gennaio 2017: anticipazioni

Inizia una nuova settimana de Il Segreto: cosa accadrà dopo la morte di Bosco?

pubblicato 9 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:01

Dopo la drammatica puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio al consueto orario delle 16.10, con la fine delle vacanze natalizie. Scopriremo cosa accadrà ora che Bosco è morto, lasciando orfano il piccolo Beltran, che voleva fosse affidato a sua sorella Aurora. La Montenegro rispetterà le ultime volontà di suo nipote? Intanto a Puente Viejo sta per tornare proprio Aurora, anche se non mancheranno i problemi… A seguire, le anticipazioni di ciò che accadrà.

Il Segreto | Puntata 9 gennaio 2017 | Anticipazioni

Per la legge Francisca risulta essere il parente più prossimo di Beltran, quindi il giudice dispone che il bambino venga affidato alla sua bisnonna.

Severo parla a Raimundo dei suoi dubbi sulla responsabilità della Montenegro per la morte di Bosco. Poco dopo Raimundo chiede a Francisca di affidare Beltran ad Aurora.

Eliseo minaccia Lucas, che però non si lascia intimidire. Intanto Cesar ed Emilia continuano a conoscersi meglio, mentre Alfonso pensa di poter ancora riconquistare sua moglie.

Nel frattempo Aurora è vittima di un terribile incidente ferroviario durante il viaggio per Puente Viejo e dunque tarda ad arrivare.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);