Beautiful, puntate dal 9 al 14 gennaio 2017: anticipazioni

Dopo la pausa natalizia torna Beautiful: ecco cosa vedremo da lunedì a sabato nella soap americana.

brooke-bill-beautiful

Beautiful, puntate dal 9 al 14 gennaio 2017: anticipazioni

Steffy e Wyatt stanno organizzando una festa per l'Independence Day e Katie li raggiunge a casa per aiutare con i preparativi.

La festa del "clan" Spencer procede con serenità e profusione di buoni sentimenti, ma dietro tutta questa facciata rimane la tresca tra Brooke e Bill.

Durante la serata Liam cerca in tutti i modi di convincere Brooke a confessare tutto a Katie e intanto Bill continua a nascondere alla moglie il senso della sua telefonata a Brooke. La donna però è ormai certa del tradimento del marito e affoga i propri dispiaceri nell'alcol per poi presentarsi a Liam supplicandolo di aiutarla.

Nel frattempo Eric e Quinn passano del tempo insieme ed Eric precisa subito che tra loro non ci sarà mai niente di diverso dal semplice flirt.

Thomas cerca di parlare con Steffy della sua situazione con Liam: secondo lui la sorella sta mentendo a se stessa sui suoi sentimenti, ma lei lo tranquillizza, ha sposato Wyatt perchè lo ama davvero.

Più tardi Liam cerca Brooke chiedendo aiuto per Katie: la donna è in preda ad una delle sue crisi ed è ora di raccontarle tutta la verità.

Brooke preoccupata si reca immediatamente a casa di Liam e le due sorelle, rimaste sole, si confrontano…

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO