Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Affari tuoi Speciale lotteria fra Quello che nascondono i tuoi occhi e La ragazza di fuoco

Analisi Auditel: Affari tuoi Speciale lotteria fra Quello che nascondono i tuoi occhi e La ragazza di fuoco

Affari tuoi Speciale Lotteria Italia è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Quello che nascondono i tuoi occhi.

di Hit
pubblicato 7 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:28

La Rete 2 della Rai ha passato il film a cartoni animati Asterix e Obelix al servizio di sua maestà, mentre Rai3 ha trasmesso il lungometraggio C’era una volta in America. Italia1 ha mandato in onda il film La ragazza di fuoco, mentre Rete4 ha diffuso Serafino e La7 Il meglio di Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fra il 20 ed il 25% di share con la linea del Tg5 sotto. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 5%, con la curva rossa del Tg2 al 10%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Affari tuoi con la linea di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la curva di Affari tuoi Speciale Lotteria nettamente al comando fra il 15 ed il 20% di share, con chiusura al 30% sul finale di emissione. Segue la curva di Canale5 attorno al 10% di share, con la linea di Italia1 che si porta fin verso il 14% di share.

Seconda serata con la curva verde di Rai3 che si posiziona al 10% di share.

Amici di Maria De Filippi