Stasera in tv, 8 gennaio 2017: Che Dio ci aiuti 4, Il Segreto, Dragon Ball Super

Si torna dalle vacanze con un palinsesto domenicale quasi regolare, con Quelli che il calcio nel daytime e nuove serie in prime time.

dio_aiuti_4.jpg

Logo Rai1 Su RaiUno le prime due puntate di Che Dio ci aiuti 4. Alle 23.40 Speciale Tg1. In access prime time Techetechetè. Ma veniamo al prime time.

Tutto su mia madre (S01E01) Mentre Suor Angela, Suor Costanza e le ragazze sono in trepidazione per l'imminente matrimonio di Azzurra e Guido, alla Casa Famiglia arriva un'emergenza.

Logo Rai2

 Su RaiDue appuntamento con NCIS e di NCIS New Orleans. Alle 22.40 La domenica sportiva. Ma veniamo al prime time.

Cambiamenti (S12E18) In seguito al ritrovamento del cadavere di un ladro nella casa di un Marine, l'NCIS scopre alcuni collegamenti con un gruppo terroristico.

Logo Rai3

 Su RaiTre torna Che Tempo che Fa. Alle 23.25 il film La buca (Ita, 2014) di Daniele Ciprì, con Valeria Bruni Tedeschi, Rocco Papaleo, Sergio Castellitto. Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5

Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. Alle 23.20 in replica Quello che nascondono i tuoi occhi. Alle 14.00 Il Conte di Montecristo. Alle 16.45 Domenica Live. Ma veniamo al prime time.

Sol spiega al fratello e a Carmelo come Obdulia sia entrata nelle loro vite, e Carmelo accetta di indagare su di lei. Anche Sol, con molta cautela, indaga e Lucas le conferma che Obdulia chiedeva spesso di Casimiro. I Castañeda conoscono Melisa, che fa buona impressione a tutti. Candela soffre nel vedere che Severo ha subito trovato un rimpiazzo per lei. Da parte sua, Carmelo suggerisce all'amico di smetterla con questa farsa: Melisa non è che un trucco di Severo per far ingelosire Candela.

Logo Italia1

Su Italia 1 dalle 19.00 maratona Dragon Ball Super. Alle 23.50 il film Never Back Down (USA, 2008) di Jeff Wadlow, con Sean Faris, Amber Heard. Ma veniamo al prime time.

Con la nascita della piccola Pan, tutti sono completamente rapiti dalla bambina, tranne Goku che sogna e spera di combattere ancora. Accorso a casa di Gohan, dopo alcuni diverbi familiari, Goku scopre da Bulma che Vegeta è andato ad allenarsi con Whis e la prega di contattarlo non appena il maestro tornerà sulla terra per saggiare i suoi piatti.

Logo Rete4

 Su Rete 4 il film Altrimenti ci arrabbiamo! (Ita, 1974) di Marcello Fondato, con Terence Hill, Bud Spencer. A seguire il film Il tocco del male (USA, 1997) di Gregory Hoblit, con Denzel Washington, John Goodman, Donald Sutherland. Ma veniamo al prime time.

Due amici, un meccanico e un camionista, appassionati di autocross, vincono a pari merito una di gara il cui primo premio e' una fiammante vettura, una "dune buggy". Anziché dividersela, i due se la giocano in una gara di resistenza gastronomica, interrotta sul più bello da una banda di motociclisti, che mettono a soqquadro il locale in cui avviene la sfida e distruggono la "dune buggy".

La7 logo

 Su La7 alle 21.30 il film Nomad - The Warrior (Fra, 2005) di Sergej Vladimirovič Bodrov e Ivan Passer, con Jay Hernandez, Dilnaz Akhmadieva, Kuno Becker. Alle 23.30 il film Cattive compagnie (USA, 1990) di Curtis Hanson, con Rob Lowe, Marcia Cross. Ma veniamo al prime time.

Diciottesimo secolo. Grazie al suo coraggio e alla sua risolutezza, un giovane guerriero riesce ad unire la nazione kazaka, devastata dalle guerre tribali.

tv8_logo.jpg

 Su TV8 il film Karate Kid - La leggenda continua (USA, 2010) di Harald Zwart, con Jackie Chan, Jaden Smith.

Dre Parker è un ragazzino di dodici anni cresciuto a Detroit da una madre affettuosa e apprensiva. Lasciata loro malgrado l’America volano insieme alla volta della Cina e di una vita da inventare. Umiliato e vessato quotidianamente, Dre trova conforto nei sorrisi dolci di Mei Yin, compagna di classe col vizio e il talento del violino. Bersaglio di un ennesimo attacco, viene soccorso e salvato dal signor Han, di cui diventa presto l’allievo prediletto.

Cielo logo

 Su Cielo il film Pioggia infernale (USA, 1998) di Mikael Solomon, con Morgan Freeman, Christian Slater, Minnie Driver, Wayne Duvall. Alle 22.55 il doc The Manor - Una famiglia a luci rosse. Ma veniamo al prime time.

Durante un uragano due poliziotti trasportano alcuni milioni di dollari. Vengono assaliti, uno muore, l'altro fugge e si organizza. Alla fine farà giustizia.

Rai 4 Logo

 Su Rai 4 il film 20 anni di meno (Fra, 2013) di David Moreau, con Charles Berling, Camille Japy. A seguire due puntate di Unreal. Ma veniamo al prime time.

Alice ha 38 anni, una figlia, un lavoro presso una rivista di moda patinata e nessun bisogno di un uomo. Balthazar ha 20 anni, un padre sciupafemmine e un modo ingenuo e privo di pretese di affrontare la vita. Per Balthazar, Alice è un colpo di fulmine, nonostante abbia vent'anni piu' di lui. Per Alice, Balthazar è l'opportunità di convincere il suo direttore che non e' la borghese complessata che lui crede, e magari di fare un salto di carriera. Dunque Alice finge di avere una relazione da donna cougar con il suo boy toy: reggerà la finzione? E Balthazar starà al gioco, acconsentendo di farsi trattare da giocattolo?

RAI 5

 Su Rai 5 due puntate del doc 24 ore sul pianeta Terra.

Il Sole scandisce il ritmo quotidiano della vita sulla Terra. Recita un ruolo fondamentale in ogni scena del grande spettacolo della natura. Questo è il racconto di un giorno come tanti su un pianeta straordinario, il nostro.

Iris Logo

Su Iris il film Tutta colpa di Freud (Ita, 2013) di Paolo Genovese, con Marco Giallini, Vittoria Puccini, Anna Foglietta, Vinicio Marchioni. A seguire il film Rusty il selvaggio (USA, 1983) di Francis Ford Coppola, con Matt Dillon, Mickey Rourke, Diane Lane, Dennis Hopper. Ma veniamo al prime time.

Francesco Taramelli è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia che si innamora di un ladro di libri; una ragazza gay che decide di diventare etero; e una diciottenne che perde la testa per un cinquantenne. Ma il più turbato è l'analista stesso, padre single dei tre casi disperati.

La5 Logo

Su La 5 il film Regali e segreti (USA, 2010) di Lisa Mulcahy, con Marla Sokoloff, Mark Webber. A seguire due puntate della sesta stagione di Downton Abbey. Ma veniamo al prime time.

Basato su una celebre novella, il film per la tv racconta la tenera e commovente storia di una coppia di giovani sposi che, nonostante le gravi difficoltà economiche in cui versano, decidono lo stesso di scegliere l'uno per l'altro un piccolo regalo a sorpresa per Natale.

Italia 2

Su Italia 2 il film Waterworld (USA, 1995) di Kevin Reynolds, con Kevin Costner, Dennis Hopper. A seguire Serie A Live. Ma vediamo il prime time.

In un indefinibile futuro i ghiacciai si scioglieranno e il mondo verrà sommerso dalle acque. I sopravvissuti si affronteranno spietatamente per la conquista di qualche lembo di terra emersa.

mediaset_extra_logo.jpg 

Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Terza edizione del talent show che vede protagonisti concorrenti di qualsiasi eta, nazionalità e performances. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti , Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Mara Venier a capo della giuria popolare e alla conduzione Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

nove-logo.jpg

 Su Nove due puntate di Undercover Boss.

Nuove sorprese con la settima stagione di Undercover Boss:  in questo episodio di Undercover Boss incontreremo Tim Betts - amministratore delegato della catena di ristoranti Muscle Maker Grill - che scoprirà come nella sua azienda la situazione non e' rosea come sembra.

Real Time

 Su Real Time due puntate de I segreti dell'amore, in prima tv.

Lo studente Chris ha perso circa metà del suo peso ma ora ha pelle in eccesso. La vitiligine copre gran parte del viso di Mariah e mamma Claire soffre di alopecia. I loro appuntamenti andranno bene?
  • shares
  • +1
  • Mail