Programmi tv stasera, sabato 12 gennaio 2013: Mariangela Melato tra Italia's Got Talent e Tale e Quale Show - I Duetti


Logo Rai1Su RaiUno appuntamento speciale con Tale e quale Show - Duetti, con Carlo Conti. In seconda serata torna S'è fatta notte, con Bruno Vespa ospite di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Ma veniamo al prime time.

12 dei concorrenti vip che hanno partecipato alle due edizioni di Tale e quale show tornano per una serata evento dedicata ai duetti. Tra loro Giò Di Tonno e Mietta, Gabriele Cirilli e Gigliola Cinquetti, Flavio Montrucchio e Pamela Camassa.

Logo Rai2

Su RaiDue in 1ª tv Castle e Body of Proof. In seconda serata Stadio Sprint. Ma veniamo al prime time.

Castle

47 secondi (S04E18)
Una bomba esplode durante una marcia di protesta uccidendo cinque persone. Castle e Beckett si rendono conto che per risolvere il caso devono ricostruire i 47'' prima dell'esplosione.

 

Body of Proof

Padri e figli (S02E16)

In seguito ad un incidente d'auto, viene ritrovato il corpo di una vittima nel bagagliaio. Durante le indagini, il team trova un altro cadavere e deve quindi risolvere due casi diversi di omicidio.


Logo Rai3

Su RaiTre il film seconda puntata di E se domani, con Massimiliano Ossini. Alle 14.55 torna Tv Talk, mentre in seconda serata vanno in onda due puntate di Boss. Segnaliamo inoltre che dopo Blob va in onda Superstoria 2013. Ma veniamo al prime time.

Questa settimana focus sulla Sardegna, le cui viscere sono state anche il luogo di straordinarie avventure tecnologiche.

Logo Canale5

Su Canale 5 prima puntata di Italia's Got Talent, con Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. Nel pomeriggio si annuncia la classe di Amici, cantanti e ballerini, mentre in seconda serata si ricorda Mariangela Melato con Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto... (Ita, 1974), di Lina Wertmüller con la Melato e Giancarlo Giannini, e Film d’amore e d’anarchia... (Ita, 1973) di Lina Wertmüller.

Berlino, anni Quaranta. Bruno ha otto anni ed è figlio di un ufficiale nazista, promosso e trasferito con la famiglia in campagna. La nuova residenza è ubicata a poca distanza da un campo di concentramento.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film in prima tv Sansone (USA, 2010) di Tom Dey, con Emma Stone, Judy Greer, Kiefer Sutherland, William H. Macy.

Sansone è un grosso alano combina guai, sempre coinvolto in situazioni bizzarre. Quando la sua famiglia decide di trasferirsi dal Kansas in California, per lui avviene un radicale cambiamento di vita.

Logo Rete4

Su Rete 4 si replica Squadra Antimafia - Palermo Oggi. In seconda serata due puntate della serie tv Life. Ma veniamo al prime time.

Mickey è ancora vivo e informa Claudia che all'interno della Squadra c'è. Claudia, sconvolta, è decisa a stanarla. I sospetti cadono su Alfiere, incastrato dalla vera talpa.

La7 logo

Su La7 la versione estesa di In onda, talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. In seconda serata il film I Padroni della notte (USA, 2007) di James Gray, Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg e Eva Mendes. Ma seguiamo l'attualità politica.

"Al voto al voto!": incontro con Pierferdinando Casini.

New Logo Mtv

Su Mtv appuntamento speciale con le artiste del 2012 raccolte in  2012 VH1 Divas.

Le migliori artiste, ma soprattutto Dive, dell'anno appena passato, scelte per voi da VH1.

Cielo logo

Su Cielo si sublima l'assenza della seconda stagione di Masterchef Italia, con la prima stagione di Junior Masterchef Australia: quelli sì che sono dei mostri...

Dall'Australia, una sfida gastronomica all'ultima ricetta, dove gli sfidanti sono dei talentuosi e determinatissimi bambini.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 continua l'ottava stagione di Desperate Housewives.

Una nuova vita (S08E14)
Susan scopre l'identità del padre del bambino di Julie. Intanto Gabrielle prende in casa Roy dopo che la signora McCluskey lo ha buttato fuori.

Le ha bisogno di me (S08E15)
Susan e Lynette hanno opinioni diverse sul loro ruolo di future nonne. Orson convince Bree ad andare con lui nelle campagne del Maine, forse per non tornare mai più.


RAI 5

Su Rai 5 per l'appuntamento con il teatro va in scena Mariangela Melato in Medea,  registrato al Teatro Storchi di Modena con la regia di Giancarlo Sepe.

Mariangela Melato si cala nel personaggio tragico di Euripide per una delle sue interpretazioni più intense. Lo spettacolo (per la regia televisiva di Tomaso Sherman) fu trasmesso per la prima volta dalla Rai nel 1989.

Iris LogoIris

 ricorda Mariangela Melato con la maratona "Sola me ne vo": si parte alle 21.00  con Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'agosto (Ita, 1974), di Lina Wertmüller, con la Melato e Giancarlo Giannini, e si prosegue con Film d’amore e d’anarchiaMimì metallurgico ferito nell’onoreLa classe operaia va in Paradiso e Dimenticare Venezia. Ma veniamo al film di prime time.

Un torvo marinaio, meridionale e comunista, e una ricca e proterva signora milanese, si trovano soli, dopo un naufragio, su un'isola deserta del Mediterraneo. Lei diventa schiava di lui, che sfoga antiche frustrazioni sessuali e sociali.

La5 Logo

Su La 5 va in onda il film Inserzione pericolosa 2 (USA, 2005) di Keith Samples con Kristen Miller, Allison Lange. In seconda serata la seconda stagione di The Tudors. Ma veniamo al prime time.

Alla ricerca di una coinquilina, la giovane Holly fa amicizia con Tess, una ragazza dall'aria timida e gentile, con la quale va a coabitare. Ma quando Tess adotta la sua pettinatura e il suo stesso modo di vestire, Holly capisce che questa ha un morboso attaccamento nei suoi confronti.

Italia 2

Su Italia 2 il film Il sesto giorno (USA/Can, 2000), di Roger Spottiswoode con Robert Duvall, Arnold Schwarzenegger.

Adam, rientrando a casa, riceve un'amara sorpresa: qualcuno identico a lui sta baciando sua moglie e sta giocando con sua figlia.

Mediaset ExtraMediaset Extra

replica la puntata di Quarto Grado, tornato in onda ieri dopo la pausa natalizia.

 

Real Time Su Real Time la serata prevede le repliche di Shopping Night, Hotel da Incubo e Come tu mi vuoi.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: