Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Biancaneve fra La mia vendetta e Big Hero 6

Analisi Auditel: Biancaneve fra La mia vendetta e Big Hero 6

Il film Biancaneve è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il telefilm La mia vendetta.

di Hit
pubblicato 6 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:28

Rete 2 ha passato il film Big Hero 6, mentre Rai3 ha trasmesso La grande storia. Italia1 ha mandato in onda il musicale Adesso tour, mentre Rete4 ha diffuso il film From Paris with love e La7 Piazzapulita Capitale infetta.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share con la linea del Tg5 fra il 15 ed il 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 al 9%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia fra il 15 ed il 25% di share con la curva di Affari tuoi sotto.

Prime time con la curva di Biancaneve al comando attorno al 15%, con la curva di La mia vendetta che segue, quindi terza è la curva rossa di Rai2 con Big Hero 6 fin verso il 10% di share.

Seconda serata con la curva di Rai2 che si porta al comando fin verso il 15% di share, seguita dalla curva di Canale5 sulla linea del 10%.

Amici di Maria De Filippi