Serie Tv, novità: Netflix svela la particolarità di Santa Clarita Diet, la comedy con Drew Barrymore

Una "dieta" a base di corpi umani per Drew Barrymore nella nuova comedy Netflix Santa Clarita Diet. Girlboss con Britt Robertson ad aprile.

Santa Clarita Diet: Netflix ha deciso di rivelare un sorprendente risvolto della trama della comedy che sarà rilasciata il prossimo 3 febbraio in tutti i paesi in cui il servizio è presente, con Drew Barrymore e Timothy Olyphant. La "dieta" cui fa riferimento il titolo sarà infatti molto particolare, visto che la protagonista di Santa Clarita Diet, Sheila, interpretata da Drew Barrymore è una sorta di zombie e al centro della sua dieta ci sono quindi le persone. Bisogna infatti ammettere che la trama che era stata originariamente rilasciata da Netflix era scarna di particolari rilevanti e tutto lasciava pensare ad una semplice comedy familiare. Netflix aveva infatti rivelato che Santa Clarita Diet vedeva al centro la coppia composta da Joel (Olyphant) e Sheila (Barrymore) che vivono senza particolare entusiasmo, alla periferia di Los Angeles, a Santa Clarita, insieme alla figlia Abby (Liv Hewson); le loro vite cambiano quando Sheila subirà un drammatico cambiamento che influenzerà le vite di tutti, ma in senso positivo. Ecco ora sappiamo che questo cambiamento è rappresentato dalla morte di Sheila, che in qualche modo "rinascerà" ma avrà l'esigenza di nutrirsi di corpi umani. Insieme al marito dovranno così cercare di mantenere il segreto e tenere la sua particolare fame sotto controllo, mentre continuano a vivere le loro vite e a vendere villette di periferia. Barrymore ha rivelato a USA Today che nel corso di 10 episodi non vedremo maschere o altri cambiamenti visivi, ma sarà una sorta di "evoluzione" che sarà anche salutare per la vita della protagonista. E proprio su questo aspetto gioca il titolo della serie e i poster promozionali con i due protagonisti: "get a killer body", "look younger", "get the bodies you've always wanted", sembra più giovane, ottieni il corpo che hai sempre avuto. Insomma una dieta a base di persone sembra far bene alla salute, ma anche alla nuova serie tv di Netflix che ha così un risvolto più interessante rispetto alla semplice family comedy.

Santa Clarita Diet

Girlboss: restando in casa Netflix, il servizio di streaming ha annunciato l'arrivo per aprile della serie tratta dal libro #Girlboss di Sophia Amoruso, fondatrice del marchio Nasty Gal. Britt Robertson sarà Amoruso che inizia a vendere vestiti vintage su eBay, ottenendo un grosso successo e dando vita a 28 anni a un impero della moda, Nasty Gal. Girlboss è una comedy composta da 13 episodi

  • shares
  • +1
  • Mail