MasterChef Italia 7, casting aperti per la nuova edizione

La sesta stagione è appena iniziata, ma MasterChef Italia cerca già i concorrenti per la prossima.

023_masterchef-italia.jpg

masterchef-italia-casting.jpg

MasterChef Italia è alle battute iniziali della sua sesta edizione e già cerca i concorrenti per la settima. Sono aperti i casting per MasterChef Italia 7 e chi è interessato può candidarsi compilando il form disponibile sul sito ufficiale del programma.

Bisogna essere maggiorenni. Non potranno, quindi, candidarsi i minori di 18 anni. Non è, ovviamente, necessario essere clienti Sky: l'unico requisito, come detto, è la maggiore età. Ed è tutto assolutamente gratuito. Diffidate, quindi, da chi chiede denaro per partecipare ai programmi tv.

Per candidarsi è necessario compilare attentamente il modulo predisposto - rigorosamente in prima persona e non 'conto terzi' - con tanto di codice fiscale, numero di telefono e indirizzo mail valido e una foto recente in allegato. Facoltativa, invece, la possibilità di inviare un breve video di presentazione, un curriculum e qualche foto dei propri piatti.

E' il primo passo per coltivare la speranza di sopravvivere a tutte le selezioni e arrivare alla MasterClass 2017-2018: iscriversi oggi per apparire in tv a dicembre 2017, insomma. Ma non si sa ancora con quali giudici: sarà riconfermato il poker composto da Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo o qualcuno deciderà di cambiare strada e lasciare la cucina di MasterChef?

Nel frattempo vediamo all'opera i 20 concorrenti dell'edizione 2016-2017: tra loro c'è già il sesto MasterChef d'Italia.

In bocca al lupo.

  • shares
  • +1
  • Mail