Home Notizie Il Segreto | Puntata serale domenica 8 gennaio 2017 | Anticipazioni | La morte di Bosco

Il Segreto | Puntata serale domenica 8 gennaio 2017 | Anticipazioni | La morte di Bosco

Da oggi torna il puntatone serale de Il Segreto: una nuova tragedia si abbatte su Puente Viejo.

pubblicato 8 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:06

A partire da oggi Il Segreto torna ogni domenica con il puntatone serale che era andato in “ferie” per le festività natalizie. E torna con un episodio davvero tragico, con l’uscita di scena di uno dei protagonisti che segnerà una svolta nella soap opera spagnola. Stiamo parlando della morte di Bosco, da tempo annunciata, per mano di sua nonna Francisca. La Montenegro armata di pistola, però, non voleva uccidere il nipote ma la giovane Berta, ormai completamente fuori controllo. Se da una parte dovremo dire addio a Bosco, la sua uscita di scena porterà al ritorno nella soap di una protagonista molto amata, Aurora. Per saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni dettagliate che seguono.

Grazie all’aiuto di sua nonna Bosco riesce finalmente a metter mano sulla cartella psichiatrica di Berta e scopre dunque la verità sulla sua amata, ma forse troppo tardi per poter agire.
Una disgrazia sta infatti per abbattersi su Puente Viejo…

Intanto Ramiro capisce che tra Emilia e César c’è qualcosa in più di un semplice rapporto d’amicizia e decide dunque di far aprire gli occhi ad Alfonso.

Per Pedro è giunto il momento di tornare in Russia e dovrà dunque salutare nuovamente la famiglia.

Francisca spara colpendo Bosco. Prima di morire, Bosco spara a Berta con la pistola di Francisca a poi chiede alla nonna di promettergli che affiderà Beltran a sua sorella Aurora.

La Montenegro fa portare subito il feretro di Bosco al Jaral e racconta al giudice che è stata Berta ad uccidere Bosco. Prima del funerale, Francisca si reca al Jaral e, esibendo un ordine del giudice, reclama l’affidamento di Beltran, senza dunque rispettare la volontà del nipote.

Aurora è in viaggio da Parigi e non arriverà in tempo per i funerali di suo fratello, ma Francisca non sposta la data delle esequie per aspettarla.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);