I Retroscena di Blogo: Raz Degan verso l'Isola dei famosi 2017?

Indiscrezioni sulla nuova edizione dell'Isola dei famosi in arrivo su Canale5

iI Retroscena di Blogo: Raz Degan verso l'Isola dei famosi 2017?

Impazza in rete il toto nomi sui concorrenti della prossima Isola dei famosi, in partenza nella prima serata di Canale5 dal 30 gennaio con la conduzione confermata di Alessia Marcuzzi. Dopo le rivelazioni di Verissimo che ha visto fra i concorrenti dell'Isola Gigi & Andrea e Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile, la rete e gli altri media hanno diffuso altre indiscrezioni rispetto al cast di questa trasmissione, ovvero: Marika Fruscio, Moreno Donadoni, Lucas Peracchi, Justine Mattera, Giulia De Lellis, Malena Mastromarino, Marco Maddaloni e Alberico Lemme. A loro si dovrebbe aggiungere Francesca Dellera spifferata dal blog di Davide Maggio.

Una pattuglia piuttosto nutrita di personaggi più o meno famosi pronti a sbarcare sull'Isola più spiata della televisione italiana, pronti ad intrattenere il pubblico nel reality show targato Magnolia. Nelle ultime ore pure una vecchia gloria del piccolo schermo italico, ovvero Cicciolina, ha fatto sapere attraverso il proprio profilo di un noto social network di essere pronta ad intraprendere questa nuova avventura.

In tutto questo anche noi di TvBlog vi diamo in pasto un nome di un concorrente che è fra i candidati a questa nuova edizione dell'Isola dei famosi, si tratta dell'attore e conduttore israeliano Raz Degan (foto di apertura i suoi piedi sulla spiaggia Sea of Cortez, Mexico dal suo facebook). Divenuto famoso come modello, Raz poi intraprende la carriera di attore, anche con un certo successo sia nel cinema che in televisione. Ha partecipato all'edizione 2010 di Ballando con le stelle, per poi arrivare alla conduzione del programma Mistero.

Di nomi da qui alla fine del mese ne circoleranno ancora molti per questo programma che non vedrà più fra i suoi opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini, mentre in questo ruolo è in arrivo Vladimir Luxuria che potrebbe essere affiancata da qualcun'altro/a. L'inviato del programma sarà, come da noi annunciato in anteprima, Stefano Bettarini.

  • shares
  • +1
  • Mail