Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 7 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 7 gennaio 2017: anticipazioni

Oggi alle 15, prima di Verissimo, un’ora in compagnia de Il Segreto: ecco cosa vedremo.

pubblicato 7 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:06

Oggi va in onda l’ultima puntata de Il Segreto di questa settimana ancora natalizia. Da lunedì, finite le feste, la soap torna alla sua consueta collocazione delle 16.10. Ma, prima di allora, ci attende la puntata serale della domenica, che torna a partire da questa settimana con una nuova tragedia in quel di Puente Viejo. Ma cosa accadrà oggi alle 15, prima di Verissimo? Scopriamolo insieme con le anticipazioni che seguono.

Il Segreto | Puntata 7 gennaio 2017 | Anticipazioni

Tutto il paese si prepara al Natale e, per la prima volta, Emilia non trascorrerà la feste con la sua famiglia.

Eliseo continua a provocare problemi alla Miel Amarga.

Mentre ha inizio il concorso di presepi viventi, alla villa la situazione non è tranquilla: Berta si comporta in modo strano e Francisca, proprio per questo, rivela una scomoda verità a Bosco.

ilsegreto_natale.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);