Il Boss delle Torte, su Real Time la Befana porta dolci all'Inter

Il Boss delle Torte soddisfa dei clienti un po' speciali per la Befana tv: Buddy Valastro prepara una torta per l'Inter.

Una puntata 'speciale' per Il Boss delle Torte, che festeggia la Befana con un doppio appuntamento su Real Time (DTT, 31) dalle 22.40. Nel primo dei due episodi - dichiarati come parte della nona stagione del 'padre di tutti i format' di cake design in onda ormai da settimane nella seconda serata del canale Discovery - infatti, sarà ospite d'onore la squadra dell'Inter.

Per la serata dell'Epifania si è evidentemente scelto di portare in tv un episodio un tantino particolare, che vede Buddy Valastro e Famiglia realizzare una torta per l'Inter, volata a New York per un Summer Tour: vedremo, quindi, la Carlo's Bakery lavorare per i nerazzurri, squadra del cuore di Mauro e Danny, i cognati del 'Boss'.

Non si tratta di un episodio freschissimo a dire la verità: è stato, infatti, realizzato nel luglio 2015, quando l'Inter volò oltreoceano per un Summer Tour che vide la squadra girare tra Portland (Utah) e Charlotte ( North Carolina), passando proprio per il New Jersey. A guidare la squadra c'era all'epoca Roberto Mancini, anche se il promo - e immaginiamo anche la puntata - ha come volto di punta una bandiera della squadra, Javier Zanetti, oggi vicepresidente della società.

zanetti-il-boss-delle-torte.jpg

Per qualcuno, quindi, si tratterà di un dolcetto nella calza della Befana gentilmente offerto da Real Time. Per molti altri sarà vissuto come carbone. L'importante è divertirsi con i Valastro. O no? L'appuntamento è per le 22.40 sul canale 31. Per chi vorrà.

 

  • shares
  • +1
  • Mail