Home Notizie Mi manda Rai3 arriva in prime time da giovedì 26 gennaio (Anteprima Blogo)

Mi manda Rai3 arriva in prime time da giovedì 26 gennaio (Anteprima Blogo)

Scelta la serata di messa in onda dello storico programma a difesa del consumatore condotto da Salvo Sottile

di Hit
pubblicato 4 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:28

Rimescolamento di palinsesto per il martedì della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo con la decisione della direzione del canale di mettere a guardia della serata dedicata tradizionalmente dalla rete all’approfondimento politico Gerardo Greco ed il suo Agorà, che condurrà degli speciali della sua rubrica del mattino anche fra le 21 e le 24 dalla prossima settimana.

Tramontata l’ipotesi di posizionare in prime time Mi manda Rai3 nell’attesa della venuta di Bianca Berlinguer e del suo nuovo programma di attualità. Si è deciso infatti di mettere il programma condotto da Salvo Sottile direttamente in un altra prima serata e secondo le informazioni che abbiamo raccolto la serata scelta per il debutto di Mi manda Rai3 in prime time sarà quella del giovedì.

Il programma a difesa del consumatore andrà in onda a partire da giovedì 26 gennaio in prima serata su Rai3 per una serie lunga che andrà ad abbracciare la serata del giovedì fino al termine della stagione televisiva in corso, con uno stop nella settimana del Festival di Sanremo.

Si è deciso quindi di non sacrificare Mi manda Rai3 nei martedì di gennaio per posizionarlo direttamente in un’altra serata, precisamente come detto quella del giovedì, decidendo saggiamente di fare concorrenza al diMartedì di Giovanni Floris a gennaio con un programma politico quale sarà Agorà di Sera, che si occupa di questo tema ogni mattina sempre su Rai3, in attesa della partenza del Carta Bianca serale (a colori come sembra si chiamerà questa trasmissione) dal martedì successivo il Festival di Sanremo.