Home Serie Tv La mia vendetta | Ultima puntata 5 gennaio 2017 | Anticipazioni | Si farà la seconda stagione?

La mia vendetta | Ultima puntata 5 gennaio 2017 | Anticipazioni | Si farà la seconda stagione?

Le anticipazioni dell’ultima puntata del 5 gennaio 2017 de La mia vendetta, miniserie francese con protagonista una donna decisa a vendicarsi di quanto fatto alla sua famiglia. Per ora, la seconda stagione non è stata ancora confermata

pubblicato 5 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:08

Ultimo appuntamento, questa sera alle 21:10 su Canale 5, con La mia vendetta, miniserie francese che racconta il piano di una donna, decisa a vendicarsi di una famiglia dietro l’incidente che ha ucciso i suoi parenti. Ancora non ci sono conferme su una seconda stagione, ma Laetitia Milot ha ammesso nei mesi scorsi che tra i suoi impegni futuri c’è anche quello di girare nuovi episodi della serie, sebbene Tf1 non abbia confermato la notizia. Questa sera vanno in onda gli episodi “Preda” e “Catarsi”.

Etienne (Bernard Yerlès), dopo aver salvato Joris (Aurélien Wiik) dal tentato omicidio di Leoni (Lionel Tavera), decide di non dargli altre possibilità. Olivia (la Milot), che intanto ha neutralizzato Dino (Giulio Serafini), lancia un ultimatum ad Etienne: lo sposerà solo se lui la farà diventare socia al 50%. Ovviamente, si tratta di un piano di Olivia per isolare l’uomo.

La notizia aumenta la rabbia di Joris verso la donna, mentre Pauline (Lola Dewaere) e Marco scoprono nuove informazioni sul suo passato. Ma Olivia invia a Lartigue (Laurent Maurel) un video in cui Grimaud (Philippe Hérisson) parla dell’omicidio di Pierre, dimostrando che è coinvolto nella vicenda. Ma la donna deve anche affrontare un’altra rivelazione, che potrebbe cambiare i suoi piani di vendetta.

La mia vendetta, ultima puntata 5 gennaio 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere La mia vendetta in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà possibile vederlo su Video Mediaset.

La mia vendetta, ultima puntata 5 gennaio 2017: Second screen

Si può commentare La mia vendetta su Twitter, usando l’hashtag #LaMiaVendetta.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);