Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 5 gennaio 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 5 gennaio 2017: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto nel pomeriggio di Canale 5: scopriamo insieme cosa accadrà.

pubblicato 5 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:09

Il Segreto va in onda oggi alle 15.45 con un nuovo episodio, il penultimo di questa settimana ancora festiva. La soap opera domani va in pausa, poi tornerà sabato alle 15 e infine domenica sera in prima serata. Da lunedì le vicende di Puente Viejo torneranno al consueto orario delle 16.10. Ma cosa accadrà oggi? Mentre il piano di Severo e Carmelo per allontanare Eliseo arriva a compimento, Bosco affronta Berta per scoprire cosa sta accadendo. Le cose potrebbero presto precipitare…

Il Segreto | Puntata 5 gennaio 2017 | Anticipazioni

Un uomo incappucciato invita Eliseo ad andarsene da Puente Viejo e di non farsi più vedere.

Bosco chiede spiegazioni a Berta, ma lei dice di essere stata incastrata. Mauricio, intanto, perde le loro tracce.

Emilia si confida con Cesar. Nel mentre don Anselmo confida a Rosario di sentirsi un pastore che non sa più guidare le sue pecore.

Severo nota che qualcuno si è introdotto nella tenuta La Quinta: è Bosco che chiede aiuto…

ilsegreto_sol_eliseo.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.