Home Serie Tv Quello che nascondono i tuoi occhi | Seconda puntata 6 gennaio 2017 | Anticipazioni

Quello che nascondono i tuoi occhi | Seconda puntata 6 gennaio 2017 | Anticipazioni

La seconda puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi in onda questa sera alle 21.15 su Canale 5.

pubblicato 6 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:09

Canale 5, forte del buon risultato ottenuto dalla prima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi andata in onda martedì 3 gennaio con 3 milioni di telespettatori e il 12,37% di share, ha deciso di anticipare la messa in onda della seconda a questa sera. Il secondo episodio dei quattro previsti, infatti, sarebbe dovuto andare in onda martedì prossimo. Ma cosa vedremo questa sera? Se nella prima puntata abbiamo assistito alla nascita della relazione clandestina tra Maria Sonsoles e il ministro Serrano, nel nuovo appuntamento assisteremo ai pericoli che questa nuova coppia dovrà correre per vivere questa passione travolgente.

Quello che nascondono i tuoi occhi | Seconda puntata | Anticipazioni

L’amore clandestino tra Maria Sonsoles (Blanca Suarez) e Serrano (Rubén Cortada) prosegue. Ma gli intrighi e i pericoli sono dietro l’angolo. Infatti, uscito dall’appartamento dove si è incontrato di nascosto con Sonsoles, il ministro degli esteri Serrano Súñer scampa a un attentato. La donna torna a casa sconvolta, immaginando che l’amante sia rimasto ucciso. Qui incontra l’amico Balenciaga (Javier Rey) con cui si sfoga e che le promette di informarsi sull’accaduto. Riusciranno i due amanti a ricongiungersi?

Quello che nascondono i tuoi occhi, puntata 6 gennaio 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Quello che nascondono i tuoi occhi in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani si potrà vederlo su Video Mediaset.

Quello che nascondono i tuoi occhi, puntata 6 gennaio 2017: Second screen

Si può commentare Quello che nascondono i tuoi occhi su Twitter, usando l’hashtag #Quellochenascondonoituoiocchi


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);