Serie tv, promossi e bocciati: seconda stagione per The Good Place

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di gennaio

The Good Place

La Nbc ha rinnovato The Good Place per una seconda stagione da tredici episodi. "Mike Schur (creatore della serie tv, ndr) ha sempre avuto una delle menti più fertili e fantasiose della comedy, ma ciò che ci ha portato con la prima stagione di The Good Place è semplicemente straordinario", ha detto la presidentessa della sezione Intrattenimento del network Jennifer Salke. "Non vediamo assolutamente l'ora di scoprire dove questi personaggi andranno letteralmente nella seconda stagione. Un grazie a te, Mike, agli autori ed al cast per aver sviluppato una serie di cui siamo molto orgogliosi".

I verdetti del 30 gennaio


1200.jpgUPDATE 19:44Own

ha ordinato 44 episodi aggiuntivi per The Haves and the Have Nots, e 18 episodi aggiuntivi di If Loving You Is Wrong. Il network, inoltre, ha cancellato Love Thy Neighbor e For Better or Worse.

Amazon Instant Video ha rinnovato Mozart in the Jungle per una quarta stagione e Red Oaks per una terza ed ultima stagione, che saranno disponibili nei prossimi mesi. "Amazon Studios è stato costruito dal genio rischioso e creativo di show come Mozart in the Jungle e Red Oaks", ha detto il Capo della sezione comedy e drama Joe Lewis. "Siamo entusiasti di scoprire come i fantastici creatori, il cast e la troupe supereranno loro stessi la prossima stagione".

"Siamo contenti di tornare per una quarta stagione e di condividere altri racconti della nostra orchestra e di chi la compone", ha aggiunto il produttore esecutivo di Mozart in the Jungle Roman Coppola. "I fan sono entusiasti del nostro show, siamo molto felici di avere un pubblico che vuole vedere storie sulle arti, la musica e su questi personaggi che abbiamo inventato".

"Abbiamo sempre sperato di mandare questi personaggi verso il loro futuro con una terza ed ultima stagione", hanno infine detto i creatori di Red Oaks Joe Gangemi e Greg Jacobs, "quindi siamo entusiasti che Amazon ci dia l'opportunità di farlo".

I verdetti del 26 gennaio


Freeform

ha ordinato dieci episodi aggiuntivi per la quinta stagione di Young & Hungry, il cui debutto è previsto per marzo. La stagione sarà così composta da venti puntate.

I verdetti del 25 gennaio


The MIddle

La Abc ha rinnovato The Middle per una nona stagione. "The Middle è una delle serie più forti del network e ci ha aiutato a lanciare un sacco di nuove comedy da quando è stato spostata al martedì sera questa stagione", ha detto la Presidentessa del network Channing Dungey. "Gli Heck dell'Indiana hanno trovato il loro posto in America con il loro sguardo autentico, acerbo e sempre amorevole sull'essere genitori, sul lavoro, sui figli, sul matrimonio e la vita". L'ottava stagione sta avendo una media di 6,4 milioni di telespettatori (1.6 rat.).

I verdetti del 24 gennaio


The Librarians

La Tnt ha rinnovato The Librarians per una quarta stagione. La terza stagione ha avuto una media di 5,4 milioni di telespettatori.

I verdetti del 20 gennaio


sneaky-pete.jpgAmazon

ha rinnovato Sneaky Pete per una seconda stagione, poco meno di una settimana dopo il suo debutto. "Bryan Cranston e Graham Yost (co-creatori della serie tv, ndr) hanno fatto un incredibile lavoro nel guidare il cast verso fantastiche performance", ha detto il Capo della sezione Comedy e Drama di Amazon Studios Joe Lewis. "Sia la critica che la reazione dei nostri abbonati verso la serie sono fattori determinanti nel nostro entusiasmo di rinnovare Sneaky Pete per una seconda stagione". La serie tv è il secondo show di Amazon con il maggior numero di visualizzazioni nel primo giorno di pubblicazione.

I verdetti del 18 gennaio


Major CrimesUPDATE 22:43

La Nbc ha rinnovato This Is Us per una seconda e terza stagione, entrambe da diciotto episodi. "Speravamo tutti che fosse un successo", ha detto al Television Critics Association press tour la presidentessa della sezione Intrattenimento del network Jennifer Salke. "This Is Us è il meglio che potevamo avere, siamo entusiasti di rinnovarlo per due stagioni e non c'è dubbio che avrà una lunga vita sulla Nbc, siamo grati alla bravura del cast, della troupe e del produttori insieme al suo creatore, Dan Fogelman. In un mondo in cui ci sono letteralmente centinaia di drama, siamo orgogliosi di averne uno dei migliori che è anche uno dei più visti". La serie tv sta avendo una media di 9,6 milioni di telespettatori (2.6 rat.).

La Tnt ha rinnovato Major Crimes per una sesta stagione da tredici episodi. La quinta stagione, ora in onda, sta avendo una media di 3,7 milioni di telespettatori.

I verdetti del 15 gennaio


PortlandiaIfc

ha rinnovato Portlandia per un'ottava ed ultima stagione, che andrà in onda l'anno prossimo. "Siamo molto orgogliosi dello show", ha detto al Television Critics Association press tour la presidentessa del network Jennifer Caserta. "Sono pochi gli show che riescono a stabilire ed ad aiutare a definire un network, ed è quello che Portlandia ha esattamente fatto per Ifc. E' andata al centro della nostra strategica programmazione comica 'andata a male' fin dall'inizio. Ma tutte le cose belle devono arrivare ad una fine, e non vediamo l'ora di vedere l'ottava stagione o, come Bryce Shivers (Fred Armisen) e Lisa Eversman (Carrie Brownstein) direbbero... mettici un uccello!".

I verdetti del 14 gennaio


MarsUPDATE 22:18Tnt

ha rinnovato Good Behavior per una seconda stagione da 10 episodi, che andrà in onda in autunno. "Alimentato da personaggi inaffondabili, alla pericolosa ricerca di appartenenza, amore e famiglia, Good Behavior è tv che crea dipendenza", ha detto la Vicepresidentessa esecutiva della programmazione originale del network Sarah Aubrey. "Milioni di persone si sono appassionate a questa coppia sexy e complicata, nella seconda stagioni, Letty (Michelle Dockery) e Javier (Juan Diego Botto) ci daranno molto altro per cui ossessionarci".

Crackle ha rinnovato StartUp per una seconda stagione. "E' fantastico per noi, è stato il nostro primo show quando è uscito, con tassi d'ingaggio e di visione davvero alti", ha detto il direttore della piattaforma Eric Berger. "E dal punto di vista internazionale, abbiamo avuto avuto un incredibile successo con la sua vendita".

National Geographic ha invece rinnovato Mars per una seconda stagione. "Mars è emblematica della nostra nuova programmazione -realizzare da talenti incredibili, come Imagine Entertainment e RadicalMedia, fatta di intrattenimento evidentemente intelligente e di qualità", ha detto l'amministratrice delegato di National Geographic Global Networks Courteney Monroe. "Con Mars, siamo stati davvero capaci di sfruttare il potere globale del marchio ed amplificarlo tramite le piattaforme di National Geographic e siamo entusiasti di realizzare un'altra stagione".

"Con il misto tra documentario e drama, abbiamo creato un'esperienza davvero potente per il pubblico che li ha portati in un mondo differente, e siamo entusiasti di lavorare ancora con National Geographic e RadicalMedia per continuare questa epica storia di come l'umanità ha reso Marte casa sua", ha aggiunto il produttore esecutivo Brian Grazer.

"Con Mars volevamo stimolare l'immaginazione del pubblico e continuare a sostenere che l'esplorazione è importante, un aspetto inevitabile dell'esperienza umana, che ispirerà la prossima generazione di astronauti", ha concluso il produttore esecutivo Ron Howard. "Siamo entusiasti di vedere dove ci porterà la prossima stagione". La serie tv ha avuto una media di 36 milioni di telespettatori totali, considerando i Paesi in cui il network va in onda (compresa l'Italia).

TvLand, infine, ha rinnovato Nobodies per una seconda stagione da dodici episodi prima ancora della messa in onda della prima. "Rinnovare Nobodies per una seconda stagione è stata una scelta ovvia, date le persone estremamente brave che ci sono dietro", ha detto il Presidente dello Sviluppo e Produzione serie tv del network Keith Cox. "E' uno sguardo audace, strano e divertente a cosa succede quando si dice o fa di tutto per avere successo ad Hollywood".

I verdetti del 12 gennaio


American Horror StoryFx

ha rinnovato American Horror Story per un'ottava e nona stagione. La serie tv era già stata rinnovata per una settima stagione nei mesi scorsi. "American Horror Story ha lanciato la rivoluzione delle miniserie e -come dimostrato da Roanoke- rimane vitale oggi come quando sei anni fa Murder House stupì il pubblico", ha detto il presidente del network John Landgraf. "Ogni nuovo capitolo è un evento culturale, apprezzato per ogni colpo di scena a livello creativo, per lo stile, il cast e la trama. Siamo entusiasti che Ryan Murphy, Brad Falchuk e l'intero team creativo continuino a sviluppare il rivoluzionario e celebrato American Horror Story nei prossimi anni".

"Quando Ryan Murphy e Brad Falchuk sono venuti da noi sette anni fa con l'idea di una serie horror struttura in modo antologico, con un gruppo di attori presente ogni anno, in ruoli, ambientazioni e periodi differenti, eravamo stupiti per l'assoluta originalità ed ambizione della loro visione", hanno aggiunto gli amministratori delegati della Fox Television Group Dana Walden e Gary Newman. "Hanno sviluppato sei incredibili stagioni che hanno giustamente attirato milioni di spettatori, l'entusiasmo della critica e dozzine di premi".

I verdetti dell'11 gennaio


BeyondUPDATE 20:06

La Fox ha rinnovato Empire per una quarta stagione da 18 episodi, ed ha ordinato 4 episodi aggiuntivi di The Mick, portando il totale di puntate della prima stagione a 17.

Freeform ha rinnovato Beyond per una seconda stagione. La serie tv è stata interamente messa a disposizione dei telespettatori sulla app ufficiale del sito, raggiungendo 7 milioni di visualizzazioni nella prima settimana. "Il nostro obiettivo nel lanciare Beyond era quello di offrire contenuti di qualità al pubblico in modo che decidesse come vederli", ha detto il presidente del network Tom Ascheim. "Il risultato ha ampiamente superato le nostre più grandi aspettative, sia quantitativamente che qualitativamente, e non vediamo l'ora di portare nuovi episodi alla sua fan base". "E' coraggioso rinnovare una serie così preso (sono andati in onda solo due episodi, ndr)", ha detto il produttore esecutivo Tim King, "ma pubblico nota queste cose. Può aiutare a costruire il successo di una serie quando scoprono che c'è un impegno verso lo show".

I verdetti del 10 gennaio


The AffairUPDATE 19:33Freeform

ha rinnovato The Fosters per una quinta stagione.

Showtime ha rinnovato The Affair per una quarta stagione.

I verdetti dell'8 gennaio


ArrowThe Cw

ha rinnovato sette serie tv: Arrow (sesta stagione), The Flash (quarta stagione), Legends of Tomorrow (terza stagione), Supergirl (terza stagione), Jane the Virgin (quarta stagione), Supernatural (tredicesima stagione) e Crazy Ex-Girlfriend (terza stagione).

"Nelle stagioni scorse, The Cw ha costruito un palinsesto di serie efficaci, da quelle della Dc Comics, alle commedie acclamate, fino agli sci-fi", ha detto il presidente del network Mark Pedowitz. "I rinnovi anticipati di questi sette show permettono ai nostri produttori di pianificare la prossima stagione, e ci danno una solida base su cui costruirla, con serie originali da mandare in onda tutto l'anno".

I verdetti del 7 gennaio


Man with a Plan

La Cbs ha ordinato ulteriori episodi di Kevin Can Wait, The Great Indoors e Man with a Plan. Nello specifico, Kevin Can Wait avrà altri due episodi, arrivando così a 24 puntate, mentre The Great Indoors e Man with a Plan ne avranno altri 3, arrivando a 22 episodi.

I verdetti del 5 gennaio


Girl meets worldDisney Channel

ha cancellato, dopo alcune voci che circolavano da qualche giorno, Girl Meets World dopo tre stagioni. L'annuncio è stato fatto dall'account Twitter degli autori della serie tv:


"E' con incredibile orgoglio per il nostro lavoro ed assoluta tristezza per il fatto che le cose finiscano che do la notizia al nostro incredibile pubblico che il nostro show è finito".

I verdetti del 3 gennaio


The Man In The High CastleAmazon

ha rinnovato The Man In The High Castle per una terza stagione. "Puntuale come sempre, l'esplorazione dei personaggi in un momento oscuro per l'umanità ha fornito incredibile storie per due stagioni", ha detto Joe Lewis, capo della sezione drama e comedy di Amazon Studios. "Eric (Overmyer, nuovo showrunner, ndr) ed il suo team stanno facendo un incredibile lavoro scrivendo storie sulle vite più intime di chi si sforza di fare del bene in un mondo che non è buono. Non potremmo essere più entusiasti di portare la terza stagione ai nostri abbonati nel 2017".

Serie tv rinnovate


The Man In The High Castle (terza stagione)
Arrow (sesta stagione)
The Flash (quarta stagione)
Legends of Tomorrow (terza stagione)
Supergirl (terza stagione)
Jane the Virgin (quarta stagione)
Supernatural (tredicesima stagione)
Crazy Ex-Girlfriend (terza stagione)
The Affair (quarta stagione)
The Fosters (quinta stagione)
Beyond (seconda stagione)
Empire (quarta stagione)
American Horror Story (ottava e nona stagione)
StartUp (seconda stagione)
Mars (seconda stagione)
Nobodies (seconda stagione)
Good Behavior (seconda stagione)
Portlandia (ottava stagione)
Major Crimes (sesta stagione)
This Is Us (seconda e terza stagione)
Sneaky Pete (seconda stagione)
The Middle (nona stagione)
Mozart in the Jungle (quarta stagione)
Red Oaks (terza stagione)
The Good Place (seconda stagione)

Serie tv cancellate


Girl Meets World (tre stagioni)
Love Thy Neighbor (quattro stagioni)
For Better or Worse (sei stagioni)

Episodi aggiuntivi


Kevin Can Wait (Cbs)
The Great Indoors (Cbs)
Man with a Plan (Cbs)
The Mick (Fox)
Young & Hungry (Freeform)
The Haves and the Haves Nots (Own)
If Loving You Is Wrong (Own)

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO