Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Belle & Sebastien fra Lo stagista inaspettato e Il collegio

Analisi Auditel: Belle & Sebastien fra Lo stagista inaspettato e Il collegio

Belle & Sebastien è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Lo stagista inaspettato.

di Hit
pubblicato 3 Gennaio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:28

Rai2 ha mandato in onda Il collegio, mentre Rai3 ha trasmesso il film Supercondriaco. Italia1 ha mandato in onda il telefilm CSI, mentre Rete4 ha diffuso Una serata Bella…Mogol e La7 il film Gangs of New York.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share con la linea del Tg5 sul 20%. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso il 6%, con la curva rossa del Tg2 al 9%. La sfida dell’access time vede al comando la curva di Striscia la notizia fra il 15 ed il 26% di share con la curva di Affari tuoi sotto.

Prime time con la curva di Belle & Sebastien al comando fra il 20 ed il 25% di share, con la curva di Lo stagista inaspettato sulla linea del 15% e fin verso il 26% di share. Al terzo posto la curva di Rai2 con Il collegio attorno al 9% con chiusura al 12% di share.

Seconda serata con la curva blu di Rai1 fin verso il 13% seguita dalla linea di Canale5.

Amici di Maria De Filippi