Home Notizie Infinity: programmazione gennaio 2017

Infinity: programmazione gennaio 2017

Infinity: da gennaio 2017 arrivano Gossip Girl, The Big Bang Theory 10, Covert Affair 2, Shades of Blue, Suicide Squad e The Legend of Tarzan.

pubblicato 2 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:13

Infinity, servizio di streaming on demand che propone serie tv e film anche in lingua originale e SuperHD, ha annunciato le novità che saranno disponibili ai propri abbonati da gennaio 2017. Vediamola insieme.

Infinity – Programmazione Gennaio 2017: serie tv

01 Gennaio: Covert Affair: gli episodi della seconda stagione della serie che vede protagonista Piper Perabo nei panni di Annie Walker, nuova agente della CIA.

04 Gennaio Hot & Bothered: prima stagione della comedy creata e interpretata da Eva Longoria, che racconta la storia della superstar della tv Ana Sofia, che deve lottare davanti e dietro le telecamere con la sua famiglia, i suoi colleghi e la troupe che vogliono rubarle i tanto amati e bramati riflettori.

10 Gennaio The Big Bang Theory: decima stagione della pluripremiata comedy interpretata da Jim Parsons, Johnny Galecki e Kaley Cuoco.

18 Gennaio Shades of Blue: prima stagione della serie prodotta e interpretata da Jennifer Lopez, che racconta la storia di una detective corrotta costretta per alcune inevitabili circostanze a collaborare con l’FBI e a denunciare i suoi colleghi.

25 Gennaio Gossip Girl: tutte e sei le stagioni del teen drama che basa il suo successo sulle avventure e i racconti della blogger più seguita e misteriosa dell’Upper East Side e ai tanti intrecci sentimentali dei giovani protagonisti.

suicide-squad.jpg

Infinity – Programmazione Gennaio 2017: film Premiere

05 Gennaio The Legend of Tarzan: film diretto da David Yates, che racconta la celebre storia del personaggio creato da Edgar Rice Burroughs, qui interpretato da Alexander Skarsgård.

20-26 Gennaio Lights out: opera prima di David F. Sandberg, regista svedese che per questo film si è ispirato all’omonimo corto che lo portò nel 2013 a vincere numerosi premi.

27 Gennaio – 2 febbraio: Suicide Squad, cinecomic diretto da David Ayer, interpretato da Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Viola Davis, che racconta le avventure della squadra suicida formata da temibili supervillain in missione per sconfiggere una misteriosa ed enigmatica entità.

— Gennaio: Batman Unlimited: Fuga da Arkham, film in cui il celebre cavaliere oscuro torna a difendere i cittadini di Gotham dal malvagio scienziato Mr.Freeze.

— Gennaio: Lego Friends – Amiche per Sempre: la storia di cinque amiche del cuore che condurranno gli spettatori a Heartlake City alla scoperta del loro mondo di avventure e divertimento.

Infinity – Programmazione Gennaio 2017: nuovi film disponibili

Dal primo gennaio 2017, tra i film che figurano disponibili nell’archivio di Infinity, ci sono: Beastly, scritto e diretto da Daniel Barnz, tratto dall’omonimo romanzo di Alex Flinn, rivisitazione in chiave moderna de La bella e la bestia; Le idi di Marzo diretto e interpretato da George Clooney e Ryan Gosling; The Tree of Life, diretto da Terrence Malick con Brad Pitt e Sean Penn; Sin City una donna per cui uccidere, diretto dai registi Robert Rodriguez e Frank Miller; gli episodi 7,8 e 9 di Naruto; Minions, film d’animazione diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, Minions.