Home Notizie L’Arena, Roberta Bruzzone: “Fan di Virginia Raffaele, ho smesso di pianificare il suo delitto”

L’Arena, Roberta Bruzzone: “Fan di Virginia Raffaele, ho smesso di pianificare il suo delitto”

Virginia Raffaele ha risposto alla criminologa: “Se volesse ripianificare il mio delitto lo faccia con Tacco 13”

pubblicato 2 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:14

Tutto è bene quel che finisce bene: il 2017 è cominciato con una delle tregue più attese tra due litiganti del piccolo schermo. A disseppellire l’ascia di guerra nei confronti di Virginia Raffaele è stata Roberta Bruzzone che in passato, a detta dell’imitatrice, non aveva visto di buon occhio la sua parodia: “Se l’è presa ma mi fa piacere. Se si è arrabbiata vuol dire che ho beccato qualcosa”.

La criminologa è intervenuta nello Speciale Arena Protagonisti del 1° gennaio che celebrava il talento della comica (in realtà era una puntata riciclata di Una domenica da leoni, ovvero un’intervista recente a Virginia è stata remixata con materiale girato da Giletti la scorsa estate e mai andato in onda). Ecco che la Bruzzone ha proposto, insospettabilmente, una tregua alla Raffaele:

“Virginia, intanto puoi dormire sonni tranquilli. Mi hanno teso un’imboscata per dirti che sono diventata ufficialmente una tua fan e quindi ho smesso di pianificare il tuo delitto. Non permetterti di togliere il mio personaggio dalle tue imitazioni perché mi sta portando tantissima fortuna”.

Il tono dell’armistizio, stando a Mughini presente in studio, era “poco cavalleresco”. Ma Giletti si è vantato di aver mediato tra le due, forte della sua laurea in giurisprudenza. Virginia, dal canto suo, ha risposto con immutata ironia alla richiesta di amicizia della sua vecchia ‘nemica’:

“Io non mi curo molto delle reazioni perché il mio scopo non è far arrabbiare qualcuno, né far lusingare qualcun altro. Il mio unico intento é di divertire il pubblico. Qualora la Bruzzone volesse ricominciare a pianificare il mio delitto che lo faccia con tacco 13”.La parodia della Bruzzone tornerà a grande richiesta al serale di Amici o a C'è posta per te?