Home Notizie Will & Grace, la Nbc ha ordinato una nuova stagione? Debra Messing smentisce

Will & Grace, la Nbc ha ordinato una nuova stagione? Debra Messing smentisce

Secondo Leslie Jordan la Nbc avrebbe ordinato una stagione da dieci episodi di Will & Grace, che tornerebbe in tv dopo la reunion dell’autunno scorso

pubblicato 4 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:15

UPDATE 04/01 Debra Messing, su Twitter, smentisce le voci fatte circolare da Leslie Jordan, affermando che la Nbc non ha ordinato una nuova stagione di Will & Grace, ma confermando che il network ha avviato una discussione a proposito:

“Purtroppo Leslie ha torto. Non c’è nulla oltre a delle discussioni”.

Will & Grace, la Nbc ha ordinato una nuova stagione?

In fin dei conti dalla campagna elettorale a favore di Hillary Clinton qualcosa di buono ne è uscito fuori (anche se non direttamente per lei). Sembra infatti che la Nbc, dopo i riscontri della reunion del cast di Will & Grace a favore della candidata democratica alla Casa Bianca, abbia ordinato una stagione da dieci episodi che riporti in tv i protagonisti della celebre sit-com andata in onda per otto stagioni, dal 1998 al 2006.

La notizia non arriva dal network, che non ha ancora confermato niente, ma da Leslie Jordan, che nella serie tv interpretava Beverly Leslie, nemesi di Karen (Megan Mullally). Intervistato dalla radio KPBS, l’attore ha specificato di essere certo che lo show sarà ordinato dal network:

“Ecco come funziona: la Nbc ha ordinato dieci episodi. Sarà per la prossima stagione, quindi il cast tornerà sul set a luglio. Poi chiameranno le guest-star. Riceverò una telefonata”.

Jordan avrebbe rivelato qualcosa di cui già si era parlato nei mesi scorsi. Dopo il buon riscontro del video pubblicato online in cui il cast si era riunito per un mini-episodio della serie dedicato al sostegno alla Clinton, erano girate delle voci per cui la Nbc avrebbe avvicinato i creatori del telefilm David Kohan e Max Mutchnick ed i quattro protagonisti, ovvero Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e la Mullally. Già ai tempi della reunion di quest’autunno, il cast sembrava entusiasta all’idea di interpretare ancora i loro personaggi.

“Credo che saremmo tutti interessati se ricevessimo quella chiamata”, aveva ammesso McCormack, mentre la Messing sperava che un’eventuale reunion potesse avvenire su una piattaforma di streaming, che avrebbe così permesso agli autori di avere un linguaggio e storyline più audaci:

“Se ci fosse un Will & Grace 2.0, vorrei che fossero dieci episodi tipo su Netflix o Amazon, o dove ci possa essere una versione spudorata. Eravamo su un network generalista ed alcune battute e storyline erano limitate. Sarebbe bello poterlo fare in un mondo dove non ci sono restrizioni”.

La Nbc, però, non sembrerebbe interessata a cedere ad altri la propria serie tv, che potrebbe regalare così un’altra reunion di una storico show.

[Via TvGuide]