Home Italia 1 2 Broke Girls, la quinta stagione su Italia 1: il sogno di Max e Caroline prende strade alternative

2 Broke Girls, la quinta stagione su Italia 1: il sogno di Max e Caroline prende strade alternative

Su Italia 1 la quinta stagione di 2 Broke Girls. Max e Caroline seguono strade differenti per raggiungere i propri obiettivi, mentre Oleg e Sophie pensano ad avere un figlio

pubblicato 2 Gennaio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 15:16

La strada per il successo non deve essere per forza fatta di dolci e cupcake: nella quinta stagione di 2 Broke Girls, in onda da oggi alle 15:30 su Italia 1, Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) trovano un altro modo per poter svoltare le proprie vite, anche se le difficoltà non mancheranno.

-Attenzione: spoiler-
Il primo ostacolo che le due cameriere incontrano è il rischio che la tavola calda in cui lavorano possa essere chiusa dalla decisione di costruire nel loro quartiere una grossa sala cinematografica. Come sempre, le due dovranno inventarsi un modo per impedire che il loro sogno di avere un negozio di cupcake possa svanire. Max e Caroline, però, sono sempre alla ricerca di fondi per avviare il loro esercizio: soldi che potrebbero arrivare da una proposta che viene fatta a Caroline, ovvero di realizzare un film tratto dalla sua esperienza.

Così, le due amiche si recano ad Hollywood, dove faranno fatica a farsi valere. Mentre Caroline è impegnata nelle relazioni pubbliche, però, Max farà la conoscenza di Randy (Ed Quinn), affascinante avvocato che potrebbe aiutarle nell’evitare di essere ingannate.

Alla tavola calda, intanto, la routine è sempre la stessa: Han (Matthew Moy) è ancora vittima delle battute dei suoi dipendenti, Earl (Garrett Morris) si ritrova per una sera ad esibirsi come faceva ai vecchi tempi, mentre Oleg (Jonathan Kite) e Sophie (Jennifer Coolidge) sono decisi ad avere un figlio.

Dopo cinque stagioni, 2 Broke Girls sente la stanchezza tipica di gran parte delle sit-com, che faticano a far ridere come una volta. Le battute non sono più così divertenti, ed anche il tono cinico di alcuni dei personaggi lascia spazio a qualche battuta prevedibile e non particolarmente pensata. Nonostante questo, la Cbs ha trovato in 2 Broke Girls una serie che le regala buoni ascolti, in una stagione in cui il network stesso fatica a produrre nuovi successi comedy: in tempi come questi, la tavola calda e le battute spinte di Max restano una garanzia almeno per la rete.

Italia 1