Home Notizie Kung Fu Panda avrà una serie tv

Kung Fu Panda avrà una serie tv

Dopo l’uscita del sequel di Kung Fu Panda in dvd, dal titolo I segreti dei cinque cicloni, la rete televisiva americana Nickelodeon pensa bene di sfruttare nuovamente il successo del film in CGI che ha come protagonista l’ imbranato e simpaticissimo panda gigante. Il canale ha infatti appena annunciato che ha in programma di produrre

15 Maggio 2009 07:21

Kung Fu Panda: la serie Dopo l’uscita del sequel di Kung Fu Panda in dvd, dal titolo I segreti dei cinque cicloni, la rete televisiva americana Nickelodeon pensa bene di sfruttare nuovamente il successo del film in CGI che ha come protagonista l’ imbranato e simpaticissimo panda gigante.

Il canale ha infatti appena annunciato che ha in programma di produrre un cartoon televisivo in 26 episodi tratto dal film del 2008 prodotto dalla DreamWorks Animation. Kung Fu Panda: The series debutterà nel 2010. L’annuncio è stato dato dopo il successo dell’anteprima del 28 marzo della serie I pinguini del Madagascar e della trasmissione in tv. La serie dedicata a Kung Fu Panda e il cartoon decicato ai Pinguini sono coprodotte ambedue da Nickelodeon e DreamWorks Animation.

Rivedremo l’energico ed entusiasta Po, appassionato di arti marziali, assieme al suo mentore Shifu e ai cinque agguerriti cicloni: Tigre, Mantide, Gru, Scimmia, e Vipera. Po riuscirà ancora a proteggere la Valle della Pace da ogni genere di minaccia?

[via News.AWN]