Home Notizie I Retroscena di Blogo: Gigi D’Alessio verso Made in Sud ?

I Retroscena di Blogo: Gigi D’Alessio verso Made in Sud ?

Indiscrezioni sulla prossima edizione del popolare show di Rai2

di Hit
pubblicato 28 Dicembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:27

Mentre Gigi e Ross ormai sono fra gli alfieri della seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo, impegnati con Sbandati sia nell’access che nella seconda serata di Rai2 e probabili prossimi conduttori del rinnovato Furore, si sta ragionando su chi dovrà prendere il loro posto nel premiato varietà della rete di Ilaria Dallatana Made in Sud.

Terminato, qualcuno dice in maniera non proprio tranquilla, il rapporto con Nando Mormone, produttore di Made in Sud, Gigi e Ross hanno lasciato il campo vuoto per quel che riguarda la conduzione della nuova edizione dello show comico del martedì della Rete 2. Il direttore di Rai2 Ilaria Dallatana ha detto nei giorni scorsi che il dopo Gigi & Ross vedrà in campo “un nome molto famoso”, ma chi sarà questo nome?

Secondo le voci che abbiamo avuto modo di raccogliere, voci detto per inciso non confermate, ma che ci sentiamo comunque di darvi in pasto, vorrebbero alla conduzione del rinnovato Made in Sud in onda da febbraio, il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio, che ha già frequentato nelle passate edizioni questo varietà nelle vesti di ospite, nonchè prossimo conduttore dello show di fine anno di Canale5.

Con D’Alessio Made in Sud vedrebbe al proprio timone un napoletano DOC, inoltre il bravo cantautore partenopeo ha già condotto in passato programmi televisivi, quindi questo per lui non sarebbe certamente un debutto in questo ruolo. Vedremo dunque se nelle prossime settimane verrà confermata questa indiscrezione, oppure se il nome del prossimo conduttore di Made in Sud sarà un altro.