Home Notizie Fine Living, novità gennaio 2017: da Donne in affari a Vado a vivere ai Caraibi

Fine Living, novità gennaio 2017: da Donne in affari a Vado a vivere ai Caraibi

Fine Living a gennaio propone alcune novità come Donne in affari, Vado a vivere ai Caraibi, Occasione in riva al lago e i nuovi episodi di Case a Domicilio e Building Alaska.

pubblicato 27 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:24

A gennaio Fine Living, canale 49 del digitale terrestre, regalerà ai propri telespettatori tre nuovi programmi e numerosi episodi in prima visione assoluta e le immancabili maratone delle trasmissioni più amate.

Fine Living programmazione gennaio 2017

01 gennaio: Maratona Vado a vivere in… Minicase (dalle 13.25 alle 23.00): maratona di episodi del programma cult di Fine Living che segue le avventure di coppie e famiglie alla ricerca della “minicasa” dei sogni dove iniziare una nuova vita. Dopo le repliche degli episodi più belli, in prima serata andranno in onda quattro episodi inediti.

02 gennaio: Vado a vivere ai Caraibi (doppio appuntamento dal lunedì al venerdì alle 17.10 e ogni sabato dalle 8.00 alle 12.30): il programma racconta le storie di coppie e famiglie che scelgono di acquistare una residenza sulle coste sabbiose e assolate dei Caraibi.

03 gennaio: Case a domicilio (ogni martedì alle 21.10): la serie segue tre squadre di esperti del settore che, dopo aver comprato un’abitazione all’asta, la spostano per ristrutturarla e rivenderla ad una nuova asta e trarne un buon profitto.

07 gennaio: Building Alaska (ogni sabato alle 20.10): i costruttori Derek, Tony e Lee sono ancora una volta alle prese con le costruzioni di case in uno dei luoghi più freddi e isolati del pianeta, l’Alaska.

11 gennaio: Donne in affari (ogni martedì alle 22.00): il programma segue la coppia madre figlia Karen E Laine (avvocato) e Mina Starsiak (immobiliarista) nella loro missione di trasformazione delle case più fatiscenti di Indianapolis in case abitabili rivendibili a prezzo contenuto.

15 gennaio: Occasione in riva al lago (doppio appuntamento ogni domenica alle 20.10): il programma mostra come, con un budget limitato, una famiglia può riuscire ad acquistare la casa dei propri sogni vicino all’acqua.