Home Notizie Serie Tv, trailer di Doctor Who 10 con la nuova compagna e di Taboo con Tom Hardy

Serie Tv, trailer di Doctor Who 10 con la nuova compagna e di Taboo con Tom Hardy

La decima stagione di Doctor Who sarà l’ultima firmata da Steven Moffat. In arrivo a gennaio anche Taboo la serie creata e interpretata da Tom hardy

pubblicato 27 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:25

Dopo lo speciale natalizio “The return of Doctor Mysterio” andato in onda sulla BBC nel pomeriggio del 25 dicembre (e atteso prossimamente in Italia tra Rai4 e Netflix), è già tempo per il Doctor Who di pensare alla decima stagione. Una stagione di Doctor Who attesa in primavera è che vedrà l’arrivo di una nuova compagna Bill interpretata da Pearl Mackie, una novità annunciata con un video lo scorso aprile.

La decima stagione di Doctor Who sarà inoltre importante in quanto sarà l’ultima di Steven Moffat come showrunner che sarà sostituito, come annunciato ormai quasi un anno fa, da David Chibnall, autore di un altro successo inglese come Broadchurch. Ovviamente nel trailer rilasciato da BBC e BBC America non troviamo troppi dettagli sulla trama della prossima decima stagione, ma per lo più vediamo all’opera la nuova compagna Bill/Peark Mackie che, almeno all’inizio, sarà sicuramente entusiasta di questa nuova esperienza. Ma nel trailer troviamo anche Nardole (Matt Lucas), già nello speciale di Natale, e ovviamente gli immancabili Dalek oltre a vedere alcune immagini di strani mondi e di una nuova guerra. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa ci ha riservato Steven Moffat per la sua ultima stagione con il Doctor Who.

Trailer Taboo

Tom Hardy è in cerca di vendetta nel nuovo trailer di Taboo la serie tv di BBC One e FX che arriverà il 7 gennaio nel Regno Unito e il 10 negli USA (in Italia ancora non ci sono notizie su una sua eventuale messa in onda). Creata dallo stesso Hardy insieme al padre Chips e a Steven Knight, con Ridley Scott tra i produttori, Taboo avrà 8 episodi e racconterà la storia di un avventuriero James Delaney che, creduto morto da diversi anni, torna in Inghilterra dopo la morte del padre e si ritroverà nel mezzo di una rete di cospirazioni, tradimenti e pericolosi segreti di famiglia. Oltre a Hardy nel cast di Taboo ci sono Oona Chapli, David Hayman, Michael Kelly e Jonathan Pryce, mentre Kristoffer Nyholm sarà il regista dei primi 4 episodi.