Home Notizie Serie Tv, trailer di The Good Fight spinoff di The Good Wife, Ransom e The Path 2

Serie Tv, trailer di The Good Fight spinoff di The Good Wife, Ransom e The Path 2

Debutterà a gennaio il nuovo thriller internazionale di Frank Spotnitz Ransom (video). Primo trailer per la seconda stagione di The Path.

pubblicato 19 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:40

Prime immagini, primo teaser trailer di The Good Fight atteso spinoff di The Good Wife che debutterà il prossimo 19 febbraio negli USA su CBS All Access il servizio di streaming della CBS (in Italia difficile dire quando arriverà considerando che ancora deve andare in onda il finale della settima stagione). Protagoniste della serie saranno Chrstine Baranski e Cush Jumbo che riprenderanno i ruoli di Diane Lockhart e Lucca Quinn, accanto a loro ci sarà una terza donna Maia Rindell (Rose Leslie), figlioccia di Diane, giovane avvocatessa la cui reputazione viene rovinata da uno scandalo finanziario che travolgerà la stessa Diane. Costretta a lasciare la Lockhart & Lee, formerà un nuovo studio legale insieme a Lucca Quinn.

Tre donne per sostituire la “moglie” al centro di The Good Wife, protagonista con tutte le sue vicende sia personali che lavorative. E come si evince dal teaser in apertura la legge che si intreccia con la vita sarà anche al centro di questo spinoff.

The Path 2 | Trailer

Hulu ha rilasciato il trailer della seconda stagione di The Path, in onda negli USA dal prossimo 25 gennaio (in Italia la serie è disponibile su Amazon Prime Video). Prodotta da Universal e da Jason Katims, The Path, con Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy racconta la vita all’interno di una controversa setta, tra famiglia, potere, amore, destino, fede e fiducia. Se nella prima stagione ci avevano mostrato le prime crepe all’interno della setta, queste si allargano ulteriormente nel secondo capitolo. Il trailer ci mostra i vari protagonisti separati tra loro, divisi sia fisicamente che spiritualmente, alle prese con una imprevedibile sfida tra corpo e anima.

Ransom | Trailer

CBS ci mostra le prime immagini di Ransom, il drama thriller in 13 episodi che debutterà negli USA domenica 1 gennaio per poi spostarsi al sabato dal 7 gennaio, nel tentativo della CBS di riaprire il sabato sera alle produzioni seriali. Creata da Frank Spotnitz e David Vainola, Ransom è una co-produzione originale internazionale prodotta da CBS, Global (Canada), TF1 (Francia) e RTL (Germania), distribuita negli altri paesi da eOne. La serie è ispirata alla storia vera del negoziatore Laurent Combalbert, ritenuto insieme al partner Marwan Mery, il migliore al mondo nel suo ruolo.

In Ransom Luke Roberts interpreta il negoziatore Eric Beaumont, un uomo che conosce i criminali meglio di loro stessi e usa la sua capacità di analizzare l’animo umano per risolvere i più complicati casi di rapimento. Eric è contrario ad ogni forma di violenza, anche quando deve entrare in contatto con i più pericolosi criminali del mondo. Le sue capacità però lo mettono in difficoltà nei rapporti interpersonali e in particolare in famiglia e tra gli amici e colleghi.