Serie Tv, novità: The Good Fight, Carrie Preston sarà di nuovo Elsbeth Tascioni. Chris Lowell in GLOW

Tre nuovi ingressi nel cast di Jack Ryan di Amazon. Novità anche per Veep e This is Us. La protagonista di The Good Fight sarà lesbica

carrie-preston.jpg

The Good Fight: arriva una notizia che farà felici i fan di The Good Wife. Carrie Preston, interprete dell'avvocato Elsbeth Tascioni, simpatica, capace e a tratti sopra le righe, sarà in un arco di più episodi dello spinoff della serie The Good Fight che debutterà negli USA il 19 febbraio su CBS e CBS All Access per poi essere distribuito sul solo servizio di streaming settimanalmente. I creatori della serie, Robert e Michelle King, hanno sempre detto che avrebbe voluto riportare Carrie Preston nel finale di The Good Wife, ma a causa del suo impegno con la comedy flop Crowded l'attrice non era disponibile. The Good Fight parte un anno dopo la fine di The Good Wife, quando a causa di uno scandalo finanziario la reputazione di una giovane avvocatessa, Maia (Rose Leslie) viene rovinata, mandando in rovina anche la sua mentore e amica di famiglia Diane Lockhart (Christine Baranski). Diane dovrà così lasciare il suo studio e deciderà di ricominciare insieme a Lucca Quinn (Cush Jumbo). Arriva inoltre un ulteriore dettaglio sullo spinoff, secondo quanto riportano entertainment weekly e TvLine, Maia sarà lesbica e sarà fidanzata con una ragazza che è anche lei un'avvocatessa.

Animal Kingdom: Jennifer Landon entra come ricorrente nella seconda stagione della serie TNT prodotta da John Wells e Warner Horizon (in Italia su Infinity). Landon sarà Amy una ragazza che Pope (Shawn Hatosy) incontra nella grande chiesa protestante dove lavora. Qui Amy gestisce un gruppo di studio sulla Bibbia e un programma di riabilitazione per es detenuti, convinta che anche gli altri, come fatto anche da lei, attraverso la fede possano redimersi dagli errori compiuti in passato.

G.L.O.W.: Chris Lowell e Alex Rich entrano come ricorrenti nella serie tv in 10 episodi ordinata direttamente da Netflix, prodotta da Jenji Kohan (Orange is the New Black), creata da Liz Flahive e Carly Mensch e con Alison Brie e Marc Maron tra i protagonisti. Ambientata negli anni '80, GLOW racconta la storia vera della lega femminile di wrestling, attraverso le vicende del personaggio creato per la serie di Ruth (Brie) un'attrice in cerca di successo che a Los Angeles, come ultima spiaggia, decide di unirsi alla lega femminile di wrestling. Lowell sarà Sebastian "Bash" Howard un ricco playboy, talmente ossessionato dal wrestling da decidere di finanziare il primo show tv del wrestling femminile;  Rich sarà Florian, amico d'infanzia di Bash che lavora per lui come maggiordomo.

Jack Ryan: Wendell Pierce, Dina Shihabi e Ali Suliman raggiungono John Krasinski e Abbie Cornish nella serie di Amazon, creata da Carlton Cuse e Graham Roland, prodotta con la Paramount Tv, basata sul personaggio creato da Tom Clancy, Jack Ryan. La serie sarà una versione contemporanea del classico personaggio creato da Clancy, Jack Ryan (Krasinski) sarà un analista della CIA che viene mandato per la prima volta in azione. Pierce sarà James Greer, il nuovo capo di Ryan, uno dei personaggi principali della serie, anche se l'attore è stato scritturato solo come ricorrente a causa del suo impegno con The Odd Couple, che però, considerando la produzione di soli 13 episodi e il basso riscontro di pubblico, potrebbe non essere rinnovata; Suliman sarà Suleiman, carismatico attivista islamico, la cui vita avrà una svolta pericoloa; Shihabi sarà Hani la moglie di Suleiman, un'indipendente donna mussulmana, decisa a fare di tutto per proteggere i figli.

This is Us: Hari Dhillon entra come ricorrente nel cast della serie di NBC (in Italia su Fox), nei panni di Sanjay un rivale di Randall (Sterling K. Brown) nel suo ufficio. La serie negli USA è attualmente in pausa e tornerà in onda il prossimo 10 febbraio.

Veep: Mary Holland entra nel cast della sesta stagione della comedy di HBO, dove per tutto l'arco della stagione, sarà una potente fundraiser politica. L'attrice è anche nel cast del film Unicorn Store.

  • shares
  • +1
  • Mail