I consigli di TvBlog
Home Tacco 12!… e non solo riparte da La7d con Cristina de Pin

Tacco 12!… e non solo riparte da La7d con Cristina de Pin

Quattro nuove puntate di Tacco 12: dal 15 dicembre su La7d.

pubblicato 15 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:52

Tacco12!…e non solo, il fashion game condotto da Cristina De Pin, ritorna su La7d a partire da giovedì 15 dicembre, ore 00.15 (le puntate avranno poi un secondo passaggio il lunedì successivo alle 17.30). Quattro i nuovi episodi previsti, dedicati al Natale e al Capodanno: ogni puntata vanterà la presenza di un ospite a sorpresa al fianco della giuria composta da Moreno Pisto, direttore di Urban Magazine, e dalle imprenditrici del mondo della moda, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo.

“Essendo una versione natalizia di “Tacco 12!… e non solo” ci siamo concessi dei meravigliosi regali, le nostre quattro Super Guest che ci daranno consigli e pareri sull’outfit più adatto da indossare durante festività natalizie. Queste quattro puntate vogliono essere un cadeau per il pubblico di La7d: regaleremo infatti spunti, idee e suggerimenti su tutto ciò che per Natale e Capodanno 2017 è à la page. Sveleremo cosa è un must e cosa no nell’abbigliamento e per gli accessori, così da non arrivare impreparate allo scoccare della mezzanotte”.

In ogni puntata tre ragazze ‘shoes addicted’ si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un evento, un’occasione diversa e speciale in ogni puntata. La migliore delle tre potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 che avrà selezionato. La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita.

Nella prima puntata, intitolata Christmas Party, ci sarà Giusy Versace: “Una vera shoes addicted come me… ama i tacchi perché la fanno sentire molto femminile. Chi meglio di lei rappresenta il Tacco12!… e non solo? È un vulcano di energia e solarità. E’ stato un vero piacere averla ospite della puntata inaugurale, la prima”, ci ha detto la De Pin.

Nella seconda puntata, il 22 dicembre, si festeggerà il Pranzo di Natale con la food blogger Valentina Scarnecchia. “Ci ha aperto il mondo del Natale etnico. Noi italiani nelle festività amiamo che si rispetti la tradizione, invece perché non trovare il mix perfetto tra etnico e classico!? Valentina ama tutto ciò che è fashion e anche in cucina è sempre impeccabile”.

Il 29 dicembre, nella puntata Capodanno a New York, ci sarà la showgirl e attrice Jessica Polsky: “E’. la persona perfetta per raccontare il Capodanno a New York, sottotitolo della terza puntata del programma. Chi meglio di lei, dopo averne trascorsi molti nella Grande Mela, può svelarne i segreti”.

L’ultima puntata, quella del 5 gennaio, racconterà il nuovo anno con Tamara Donà: “E’ una donna che si è saputa già reinventare tante volte e outfit e look sono sempre stati la sua cifra di riconoscimento. In questo 2017 alle porte, la sua nuova veste sarà quella di mamma perché, proprio come me, ha partorito da poco. Anno Nuovo Vita Nuova per lei ha un significato tutto speciale”, ha chiosato la neomamma De Pin.