Home Notizie RadioBlog | Radio Deejay, la festa per i 35 anni si farà a Torino

RadioBlog | Radio Deejay, la festa per i 35 anni si farà a Torino

La festa per i 35 anni di Radio Deejay si farà a Torino il primo febbraio 2017, e vedrà protagonisti gli speaker della radio

pubblicato 13 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 15:57

Sarà Torino, quest’anno, ad ospitare la festa di compleanno di Radio Deejay, che quest’anno raggiunge i 35 anni di attività. Dopo aver festeggiato al Forum di Assago i 30 anni, al Fabrique di Milano di 33 anni ed al Palalottomatica di Roma i 34, ora la carovana capitanata da Linus si sposta in Piemonte, facendo così felici i numerosi fan che chiedevano un’altra location per l’annuale festa.

E’ ormai una tradizione, infatti, festeggiare il compleanno di Radio Deejay, che cade il primo febbraio: se dopo le trenta candeline Linus sembrava convinto di non voler ripetere l’esperienza, o quanto meno voleva limitarla a compleanni significativi (leggasi ogni cinque anni), sembra aver cambiato idea.

D’altra parte, l’affluenza di ascoltatori che hanno partecipato alle feste in passato, e le numerose richieste arrivate anche dopo il tutto esaurito, devono averlo spinto a ripensarci: l’appuntamento è diventato annuale e, per soddisfare le richieste di tutti gli ascoltatori, sembra che la festa diventerà itinerante.

Quest’anno, come detto, sarà a Torino, al PalaAlpitour, il primo febbraio dalle ore 21:00. Su TicketOne è già possibile acquistare i biglietti al costo di venti euro, che permetteranno di accedere alla serata, alla quale parteciperanno gli speaker della radio e, come avvenuto nelle precedenti feste, interverranno anche numerosi ospiti. Non si sa ancora se la festa diventerà uno speciale televisivo: in quel caso, a mandarlo in onda sarà Nove che, nonostante abbia tolto il logo della radio dallo schermo, è ancora legata all’emittente radiofonica.

Ovviamente, ancora top secret la lista degli ospiti che saranno invitati alla festa, che avrà come titolo “Party Like a Deejay”, ispirato alla canzone di Robbie Williams “Party Like a Russian” che fa da colonna sonora anche allo spot della Radio, in onda in queste settimana in televisione dopo essere stato “anticipato” online.