Bianca Atzei a Sanremo 2017: ha partecipato a Tale e Quale Show e una volta a Sanremo

Sanremo 2017, Bianca Atzei partecipa con il brano Ora esisti solo tu dopo aver preso parte all'edizione di Tale e Quale Show da poco conclusa su Raiuno

Bianca Atzei - Sanremo

Arriverà al Festival di Sanremo 2017 Bianca Atzei con Ora esisti solo tu, si tratta della sua seconda partecipazione dopo quella del 2015 dove era in gara con il brano Il solo al mondo. Bianca Atzei ha fatto parte del cast dell'ultima edizione da poco conclusa di Tale e Quale Show, programma di Raiuno condotto da Carlo Conti, prossimo conduttore del Festival e che questa sera ha presentato a Sarà Sanremo i cantanti in gara a febbraio.

Sanremo 2017 | Bianca Atzei in tv


La carriera di Bianca Atzei inizia presto e a 17 anni partecipa come corista al talent di Raidue CD Live e a Domenica Cinque, per poi approdare nel 2012 a Sanremo Social il programma che si occupava di selezionare le nuove proposte, ma viene scartata.

Sempre nel 2012 ottiene un grande successo su Youtube con il brano L'amore vero che raggiunge il milione di visualizzazioni in pochissimo tempo. Nel 2013 è al Coca-Cola Summer Festival in onda su Canale 5 con La paura che ho di perderti scritta da Kekko Silvestre; torna anche nel 2014 nel programma in coppia con Alex Britti e nel 2015.

Bianca Atzei ha partecipato a Questi siamo noi il programma con Anna Tatangelo e Gigi D'alessio su Canale 5. Ha cantato un brano della colonna sonora della miniserie di Rai 2 Anna Karenina. Nel corso del 2014 ha cantato l'Ave Maria in lingua sarda al matrimonio di Elisabetta Canalis e è poi nel cast del Capodanno di Canale 5 Gigi & Friends. 

Nel 2015 partecipa a Sanremo con Il solo al mondo scritto da Kekko Silvestre. Ha fatto parte del cast dell'edizione appena conclusa di Tale e Quale Show su Raiuno.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO