Sergio Sylvestre a Sanremo 2017: ha vinto Amici 15

Sanremo 2017 Sergio Sylvestre partecipa con la canzone Con Te dopo la vittoria ad Amici 15

sergio-amici.jpg

Sergio Sylvestre partecipaerà a Festival di Sanremo 2017 con la canzone Con Te. Si tratta della sua prima partecipazione al Festival di Sanremo dopo aver vinto Amici 15. Sergio Sylvestre ha 24 anni è nato a Los Angeles con mamma messicana e papà haitiano e arriva in Italia circa cinque anni fa quando dopo una vacanza decide di fermarsi in Puglia.

Sanremo 2017 | Sergio Sylvestre in tv


Dopo aver dovuto abbandonare la carriera di giocatore di football americano, Sergio Sylvestre si dedica al canto e ne farà la sua carriera, trovando fortuna nella sua "seconda vita" italiana dove vince Amici 15. 

Subito dopo la vittoria, travolto dagli eventi, Sergio Sylvestre annulla il tour con cui avrebbe dovuto girare l'Italia e approda poi in tv sulle reti Mediaset tra Verissimo e Il Maurizio Costanzo Show per spiegare le ragioni che lo hanno portato a posticipare il tour, legate soprattutto ai tanti progetti e ai tanti impegni che lo hanno travolto dopo il successo ottenuto nella scuola di Amici di Maria de Filippi.

Sergio Sylvestre è tra le voci che fanno parte della colonna sonora di Oceania il film Disney in uscita nelle sale il prossimo 22 dicembre

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO