Raige e Giulia Luzi a Sanremo 2017: lei ha partecipato a Tale e Quale Show, lui è un rapper

Sanremo 2017, Giulia Luzi e Raige partecipano con il brano Togliamo la voglia

ROME, ITALY - NOVEMBER 13: Giulia Luzi attends 'Rise Of The Guardians' Premiere during The 7th Rome Film Festival on November 13, 2012 in Rome, Italy. (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Coppia inedita al Festival di Sanremo 2017, Raige e Giulia Luzi canteranno Togliamo la voglia come annunciato da Carlo Conti nel corso della serata di Raiuno Sarà Sanremo. Per entrambi si tratta della prima partecipazione al Festival di Sanremo, Raige è un rapper, il suo nome vero è Alex Andrea Vella, Giulia Luzi è un'attrice e cantante che ha partecipato ai Cesaroni e a Un Medico in Famiglia.

Sanremo 2017 | Raige e Giulia Luzi in tv


La carriera di Giulia Luzi inizia presto e nel 2004 è doppiatrice di alcuni prodotti della Disney, in particolare per le parti cantante come Hannah Montana, L'era glaciale 2. Il grande successo lo ottiene nel 2005 con I Cesaroni dove interpreta Jolanda una delle amiche di Alice (Micol Olivieri) e gemella di Gian Maria (Budino). Nel 2009 è poi nel cast di Un Medico in Famiglia, dell'ottava stagione di cui canta anche la sigla iniziale. Nel 2015 partecipa a Tale e Quale Show sempre su Rai 1 e nel 2016 ha preso parte al Capodanno di Canale 5.

Raige ha partecipato nel 2014 e nel 2015 al Coca-Cola Summer Festival, è un rapper la cui carriera inizia con la collaborazione con il fratello Ensi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO