Nesli ed Alice Paba a Sanremo 2017: lui ha già partecipato, lei ha vinto The Voice

Alice Paba

Sanremo 2017, Nesli ed Alice Paba in gara con il brano Do retta a te

Festival di Sanremo 2017 - Nesli ed Alice Paba in gara con il brano Do retta a te. Per il rapper si tratta della seconda partecipazione al Festival mentre per Alice Paba è il suo debutto, dopo aver vinto The Voice 2016.

Sanremo 2017: Nesli in tv


Nesli

Le partecipazioni di Nesli in televisione sono ridotte e legate alla promozione dei suoi brani. Dopo aver negato la sua partecipazione alla 63esime edizione del Festival, partecipa a quella seguente, la prima condotta da Carlo Conti, con il brano Buona fortuna amore. A maggio è uscito il singolo Equivale all'immenso, primo singolo dell'album Kill Karma, a cui è seguito il secondo singolo Perfettamente sbagliato.

Sanremo 2017: Alice Paba in tv


Alice Paba ha vinto l'ultima edizione di The Voice, nel Team di Dolcenera. Nata a Tolfa (Roma), 18 anni, studia musica da autodidatta e canta da quando era piccola, entrando nel coro degli scout. Ha già scritto undici brani inediti, insieme allo zio.

A The Voice ha battuto alle Battle Agata Aquilina e Sara Caratelli, ai knockout ha vinto contro Annamaria Castaldi, mentre al Live Show ha vinto contro Giorgia. In finale canta il singolo Parlerò d'amore, ed ha vinto.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO