Home Ballando con le Stelle Ballando on the road chiude con il “pieno” a Roma. In arrivo 4 speciali su Rai1 per annunciare i concorrenti

Ballando on the road chiude con il “pieno” a Roma. In arrivo 4 speciali su Rai1 per annunciare i concorrenti

L’ultima tappa romana del tour capitanato da Milly Carlucci in attesa del ritorno del celebre talent show su Rai1

di Hit
pubblicato 11 Dicembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:26

E’ giunto dunque al suo epilogo il viaggio in giro per l’Italia di Ballando on the road con l’instancabile capitano in campo di questo tour ovvero Milly Carlucci. Roma ultima tappa dopo Monza, Mestre, Giugliano, Catania e Mesagne, città che hanno raccolto in queste settimane centinaia di appassionati del ballo. Per l’ultima tappa romana al gran completo il corpo di ballo del fortunato show della prima rete della Rai: Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Maria Ermachkova, Samuel Peron, Samanta Togni, Sara Mardegan. Ma per la gioia del pubblico presenti anche lei, l’inossidabile Carolyn Smith insime a Guillermo Mariotto e alla voce inimitabile di Foxy John .

Tutte queste settimane di ballo sfrenato in giro per il nostro paese saranno documentate in quattro puntate speciali che verranno diffuse nel corso del quotidiano del pomeriggio di Rai1 Vita in diretta. Nel corso di questi appuntamenti televisivi verranno annunciati i concorrenti che prenderanno parte a Ballando con le stelle, in onda come è noto nei sabati sera di Rai1 dopo il Festival di Sanremo.

Sarà proprio la giuria composta da Carolyn Smith, Giullermo Mariotto e Fabio Canino ad annunciare nel corso degli speciali diffusi nel corso di Vita in diretta chi andrà a ballare presso la pista dell’auditorium del foro italico in Roma.

Ballando con le Stelle