Home Festival di Sanremo Sanremo 2017: ci sarà Melania Trump?

Sanremo 2017: ci sarà Melania Trump?

La First Lady d’America sarà ospite del Festival condotto da Carlo Conti?

pubblicato 11 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:06

“Le vallette del Festival di Sanremo 2017? Quella è l’ultima fase della preparazione del Festival. Assieme agli ospiti e alle idee sulla confezione dello spettacolo. Ci penserò dopo Sarà Sanremo“: Carlo Conti lo ripete come un mantra. Ma se i nomi di Miriam Leone e Chiara Ferragni (come vallette) si fanno sempre più insistenti, cominciano a girare anche le prime indiscrezioni sugli ospiti internazionali. Secondo la giornalista Marinella Venegoni, scrive su La Stampa, potrebbe sbarcare sul palco del Teatro Ariston, dal 7 all’11 febbraio, nientediméno che Melania Trump, la donna del momento:

Narra la leggenda che alla ricerca di personaggi sorprendenti da portare in Riviera, mesi e mesi fa Conti abbia messo gli occhi su una fotografia di Melania Trump, e abbia detto: «La voglio». Sono così cominciate le ordinarie trafile via agenzie internazionali: e poiché Melania Trump, classe 1970, è nata Melanija Knavs a Sevnica, in Slovenia, dove Sanremo è stato a lungo momento di svago e diletto per l’intera popolazione, pare sia arrivato subito un sorprendente sì.

Nel frattempo la modella slovena naturalizzata statunitense, moglie del presidente eletto Donald Trump, è diventata First Lady degli Stati Uniti “ma quel Sì al Festival non è stato ritirato“. Si parlerebbe già, continua la Venegoni, di alloggi e “problema sicurezza”: potrebbe essere prevista una “base a Montecarlo, con Melania ospite dei principi Ranieri”.

Sarà vero?

Festival di Sanremo