Home Notizie Serie Tv, novità: Game of Thrones, in arrivo la star MMA Conor McGregor. Christopher Gorham in 2 Broke Girls

Serie Tv, novità: Game of Thrones, in arrivo la star MMA Conor McGregor. Christopher Gorham in 2 Broke Girls

Un campione MMA per Game of Thrones. Novità nei cast di 2 Broke Girl, Power, The Strain, Young and Hungry e Dr Ken dove arriva Yvette Nicole Brown da Community

pubblicato 10 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:08

Game of Thrones: casting a sorpresa per la serie tv HBO in onda in Italia su Sky Atlantic, Conor McGregor, atleta MMA Mixed Martial Arts, apparirà nelle prossime due stagioni che concluderanno la serie, a partire dalla settima le cui riprese sono ancora in corso e che è attesa per giugno 2017. A rivelare l’insolita notizia è stato il presidente UFC (Ultimate Fighting Championship) Dana White durante un’intervista a Fox Sports Live che ha rivelato come sapesse della possibilità dell’arrivo di Conor McGregor in Game of Thrones da diversi mesi e ne ha da poco avuto la conferma. Ovviamente non ha saputo dire quale sarà il suo ruolo, nè la HBO ha voluto commentare la notizia, come ha riportato TvLine.

2 Borke Girls: Christopher Gorham (Covert Affairs) entra nel cast della sesta stagione della serie CBS (in Italia su Premium Joi) come ricorrente. Gorham sarà Bobby un appaltatore alla mano, tranquillo e affabile, con un grande senso dell’umorismo che finirà per essere colpito da Caroline (Beth Behrs). Il primo episodio che lo vedrà protagonista è atteso già a gennaio negli USA.

Dr Ken: nuova mini-reunion di Community nella comedy di ABC con Ken Jeong. Sarà Yvette Nicole Brown ad arrivare come guest star nella serie nei panni di Amy, produttrice di Doctors of Interest un documentario che vedrà protagonista il dottor Ken (Jeong), ma una giornata particolarmente noiosa in clinica, porterà Amy a domandarsi se sia stata la scelta giusta e soprattutto se il dottor Ken sia adatto a stare davanti alle telecamere, spingendo così Ken a mettere in dubbio la carriera scelta. L’episodio andrà in onda su ABC il prossimo 20 gennaio (in Italia la serie è inedita), mentre nell’episodio in onda il 6 gennaio sarà Gilian Jacobs, sempre di Community, a far visita a Ken Jeong; nella scorsa stagione anche Jim Rash, Joel McHale e Danny Pudi erano apparsi nella serie.

Power: Mike Dopud entra come ricorrente nella quarta stagione della serie tv Starz (in Italia su AXN) nei panni di Jason Micic, un uomo tanto affascinante, quanto potente e pericolo, leader di un importante cartello della droga.

The Strain: Jess Salgueiro entra come ricorrente nella quarta e ultima stagione della serie tv di FX (in Italia in onda su FOX). Salgueiro sarà Rosalinda una ragazza bella e combattiva, tenuta prigioniera in un reparto di un ospedale dove vengono condotti alcuni esperimenti.

Young & Hungry: Nicole Byer, protagonista della comedy MTV Loosely, Exactly Nicole, sarà guest star di un episodio della serie Freeform nei panni di Lizette un’ex compagna di scuola di Gabi e Sofia con cui litigavano spesso, che ha ottenuto un grande successo negli affari e arriva per rinfacciarlo alle ragazze. La quinta stagione di Young & Hungry è attesa negli USA in primavera (le prime due stagioni sono andate in onda in Italia su Rai 3).