I consigli di TvBlog
Home Rai 1, Fan Car-aoke torna domenica 25 dicembre in seconda serata

Rai 1, Fan Car-aoke torna domenica 25 dicembre in seconda serata

Fan Caraoke: previste altre sei puntate, in onda di giovedì.

pubblicato 9 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:09

Trasmesso domenica 16 ottobre senza aver ottenuto un buon riscontro di critica ed ascolti (la puntata aveva registrato ‘solo’ 1.576.000 spettatori ed il 7,93% di share), il Fan Car-aoke era stato sospeso dai vertici di Rai 1. Il programma ambientato in una macchina e ispirato al più famoso Carpool Karaoke di James Corden tornerà in onda a breve.

Giampaolo Morelli e Giulia Valentina torneranno a guidare le due macchine previste dal format (una con un cantante, l’altra con i suoi fan) domenica 25 dicembre, alle ore 23.30, su Rai 1. E’ prevista, infatti, una puntata speciale dedicata al Natale con ospite Nek, reduce dal successo dell’ultimo album Unici.

La programmazione riprenderà ogni giovedì, probabilmente dal 29 dicembre, per altre 6 puntate con altri Big della musica italiana tra cui Negramaro, Emma, Modà e Francesca Michielin.

IL FORMAT – Il programma si svolge all’interno di un’auto, guidata da Giampaolo, mentre l’ospite di turno canta accanto a lui a cappella brani sia suoi che di altri cantati, stravolgendo testi, cambiando melodie e facendo scherzi ad altri colleghi.

In una seconda auto, la ‘Fan Car’ per l’appunto, guidata dalla della bella influencer Giulia Valentina, intanto si consuma l’agguerritissima sfida tra tre fan: colui che dimostrerà di conoscere alla perfezione il proprio idolo, attraverso piccole e divertenti prove, si aggiudicherà un incontro unico, con il suo mito.