Home Mediaset Infinity D’Aguanno per sempre, speciale Premium sul giornalista Mediaset morto 10 anni fa

D’Aguanno per sempre, speciale Premium sul giornalista Mediaset morto 10 anni fa

Lo speciale su Alberto D’Aguanno andrà in onda su Premium Sport alle 12 e alle 20 e su Mediaset Italia 2 alle 14.30

pubblicato 9 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:10

Oggi, venerdì 9 dicembre 2016, la redazione di Premium Sport renderà omaggio ad Alberto D’Aguanno, il giornalista, noto volto delle reti Mediaset, prematuramente scomparso la notte del 9 dicembre del 2006.

Lo speciale, intitolato D’Aguanno per sempre, sarà trasmesso alle ore 12 e alle ore 20 su Premium Sport. Previsto anche un passaggio in chiaro alle ore 14.30 su Mediaset Italia 2.

Si tratta di un’occasione per ricordare il giornalista attraverso i suoi lavori, le sue interviste in giro per il mondo e anche i suoi scherzi. Immagini inedite e testimonianze di colleghi e amici che l’hanno conosciuto da vicino, a cominciare dal direttore di Premium Sport Alberto Brandi. Oltre a firme prestigiose del giornalismo come Enrico Mentana e Guido Meda e personaggi televisivi come la Gialappa’s Band.

2016-12-09_110059.jpg

Coinvolti nell’omaggio anche alcuni protagonisti del mondo del calcio, come Francesco Totti, Filippo Inzaghi e Ciro Ferrara che hanno voluto dedicare un pensiero a uno dei più apprezzati professionisti della sua categoria.

Sui social è già attivo l’hashtag #daguannopersempre: chiunque, in questo modo, potrà lasciare il suo personale ricordo dedicato ad Alberto.

Mediaset Infinity