Home Notizie Serie Tv, novità: Annie Wersching in Timeless. Kirk Acevedo in 12 Monkeys

Serie Tv, novità: Annie Wersching in Timeless. Kirk Acevedo in 12 Monkeys

Un ex Battlestar Galactica per 12 Monkeys da cui arriva Kirk Acevedo per Kingdom. Mark Jackson membro della Orville la serie tv nello spazio di Seth MacFarlane

pubblicato 9 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:11

Timeless: Annie Wersching (24) entra come ricorrente nella serie di NBC (in Italia in onda su Fox) creata da Eric Kripke e Shawn Ryan e incentrata sui viaggi nel tempo. Quando un misterioso criminale ruba una navicella per viaggiare nel tempo, i tre protagonisti saranno chiamati a rincorrerlo attraverso le varie epoche e provare a fermarlo. Wersching sarà Emma Whitmore una donna che troviamo rinchiusa in una baita in un bosco che sarà di fondamentale importanza per Flynn (Goran Visnjic), il “cattivo” della serie.

12 Monkeys: James Callis (Battlestar Galactica) entra come ricorrente nella terza stagione della serie di Syfy che andrà in onda nel corso del 2017 (in Italia la serie è ancora inedita). Callis sarà un personaggio già anticipato nelle precedenti stagioni e fondamentale per la storia complessiva di 12 Monkeys, come ha anticipato il produttore della serie Terry Matalas. Sarà un ribelle e enigmatico viaggiatore del tempo cresciuto dall’esercito delle 12 scimmie, un personaggio che cambierà tutto nelle vite di James Cole (Aaron Stanford) e Cassandra Railly (Amanda Schull) e tutto lascia intendere che potrebbe essere il famoso “testimone”. Infatti la terza stagione sarà incentrata proprio sulla caccia al testimone, il responsabile dell’apocalisse globale. Solo uccidendo il testimone potrebbero salvare il mondo.

Kingdom: Kirk Acevedo (12 Monkeys) entra come ricorrente nella terza stagione del drama di Audience Network – Direct Tv (completamente inedito in Italia), la cui produzione è appena iniziata con un debutto atteso per la primavera. Incentrata sul mondo dell’MMA (Mixed Martial Arts), creata da Byron Balasco, racconta le vicende dell’ex stella della disciplina Frank Grillo che prova a tenere in vita la propria palestra. Acevedo sarà un nuovo allenatore e ex combattente MMA, raggiunge nel cast Matt Lauria, Nick Jonas e Jonathan Tucker, tra gli altri.

Orville: Mark Jackson entra come regular nella serie di e con Seth MacFarlane già ordinata in 13 episodi dalla Fox per la prossima stagione, un drama comico da un’ora ambientato tra 300 anni nel futuro. La serie racconta le avventure dell’Orville una navicella interstellare della flotta terreste che non è proprio la migliore di tutto il gruppo, formata da un equipaggio sui generis che dovrà affrontare diverse difficoltà e che porterà in tv un genere mai esplorato prima. Jackson sarà proprio un membro dell’equipaggio e raggiunge, oltre a MacFarlane, anche Peter Macon, Adrianne Palicki, Scott Grimes e J Lee.