Home Tv Talk TvBlog e TvTalk – Fai una domanda ad Elisa Isoardi

TvBlog e TvTalk – Fai una domanda ad Elisa Isoardi

TvBlog offre ai suoi lettori la possibilità di fare una domanda ad Elisa Isoardi, ospite della puntata di TvTalk del 12 gennaio

pubblicato 10 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:37

Torna, con l’anno nuovo, “TvTalk”, il programma di Raitre che analizza la televisione italiana ed i suoi protagonisti. La prima puntata del nuovo anno di apre all’insegna della politica e della presenza dei protagonisti della campagna elettorale in tv.

In particolare, sarà analizzata la presenza in varie trasmissioni di Silvio Berlusconi (che stasera sarà ospite di “Servizio Pubblico”) e di Mario Monti. Il programma ha anche intervistato Massimo Giletti, protagonista, nelle scorse settimane, di un’intervista a Berlusconi con tanto di minacce di abbandonare lo studio da parte di quest’ultimo. In studio, inoltre, ci sarà Gianluca Semprini, giornalista di Sky Tg24 che ha condotto il Confronto per le Primarie del Pd e che in questi giorni sta intervistando i diversi esponenti politici.

Ospiti, poi, saranno Zoro (Diego Bianchi), con cui si parlerà del suo lavoro in tv (il più recente è “Anno Zoro”), Maurizio Caverzan, Franco Di Mare ed Elisa Isoardi, conduttori di “Unomattina”, con cui si parlerà della tv del mattino italiana, con uno sguardo alla tv del mattino americana. Proprio alla Isoardi sarà rivolta la domanda di uno dei lettori di TvBlog, scelta dalla redazione di “TvTalk” che tra quelle che arriveranno nei commenti.

Elisa IsoardiTv Talk