Home Chicago Fire Serie Tv, novità: Laura Innes in Colony. Mido Hamada e Kenneth Choi in Counterpart

Serie Tv, novità: Laura Innes in Colony. Mido Hamada e Kenneth Choi in Counterpart

Faran Tahir torna in Once Upon a Time, mentre America Olivo sarà in Chicago Fire. Nuovi progetti della Working Title

pubblicato 8 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:12

Colony: nella seconda stagione della serie tv di USA Network in partenza il 12 gennaio (inedita in Italia) arriva l’ex ER Laura Innes in un ruolo ricorrente. Innes sarà Karen, una donna la cui vita è sempre stata segnata dalle perdite, dalla morte delle persone a lei care, prima del marito e del figlio durante l’invasione aliena e più recentemente della figlia. Innes si aggiunge agli arrivi di Keiko Agena, William Russ, Paolo Andino, Tony Plana e Jessica Parker Kennedy che rafforzano un cast guidato da Josh Holloway e Sarah Wayne Callies.

Chicago Fire: America Olivo riprenderà il ruolo di Laura, l’ex moglie di Antonio (Jon Seda) nel dodicesimo episodio della serie NBC, che dovrebbe andare in onda negli USA il 24 gennaio (in Italia Chicago Fire va in onda sui canali Mediaset).

Counterpart: Mido Hamada e Kenneth Choi entrano nel cast del drama prodotto da MRC per Stbarz, ordinato direttamente a serie, rispettivamente come regular e come ricorrente. Counterpart vede JK Simmons nei panni di Howard Silk un funzionario di un’agenzia governativa che scopre che il loro lavoro è quello di proteggere il passaggio verso un universo parallelo. Attraverso la controparte di Howard, la serie racconterà temi legati alle scelte, agli amori perduti, all’identità delle persone. Hamada sarà Cyrus, agente del controspionaggio, braccio destro di Aldrich (Ulrich Thomsen), un uomo per il quale la lealtà è qualcosa di fondamentale, ma presto sarà la sua lealtà ad essere messa alla prova; Choi sarà Bob Dwyer direttore strategico dell’OI.

Once Upon A Time: Faran Tahir, direttamente sul suo profilo twitter, ha annunciato il suo ritorno nella serie ABC nei panni del Capitano Nemo, che avevamo già visto nel corso della prima metà della sesta stagione. L’attore ha fatto anche qualcosa di più, infatti avendo annunciato che sarà nel 14° episodio intitolato “Page 23” che andrà in onda il 26 marzo 2017, l’attore ha confermato che la serie tornerà in onda negli USA il prossimo 5 marzo con l’11° episodio (in Italia la serie è in onda in contemporanea su Netflix con un episodio rilasciato a 10 giorni di distanza dalla messa in onda USA).

The Devil’s Defender: la Viewfinder Pictures e la Vast Entertainment hanno preso i diritti per adattare l’autobiografia di John Henry Browne in una serie tv da 10 o 13 episodi, per una cable o per lo streaming. Il libro racconta la storia del famoso avvocato difensore la cui carriera è stata costruita sul difendere gli indifendibili, tra cui serial killer come Ted Bundy o un soldato americano accusato di aver massacrato 16 afghani. Il libro racconta anche la sua complicata vita personale, tra casi pro-bono e l’omicidio della moglie.

The Good Fight: lo spinoff di The Good Wife partirà il 19 febbraio su CBS e sul servizio di streaming CBS All Access e ogni puntata sarà poi rilasciata settimanalmente solo in streaming.

Working Title: la società di produzione ha venduto tre progetti per la prossima pilot season, uno alla NBC, Triangle, incentrato sul triangolo delle Bermuda (di cui abbiamo già parlato), uno sulla danza alla ABC intitolato DTLA e per la FOX sta lavorando all’adattamento del romanzo di James Renner The Man From Primrose Lane. Adattato dallo stesso Renner, co-prodotto con 20th Fox, The Man From Primrose Lane, racconta la storia di uno scrittore di romanzi che raccontano casi di cronaca, che decide di indagare su un omicidio di quattro anni prima ma più si avvicina a scoprire la vera identità dell’uomo di Primrose Lane, più scoprirà il potere della sua ossessione e come potrebbe essere legata all’omicidio della moglie. DTLA, co-prodotto con ABC Studios, ambientato a Los Angeles, racconterà la storia di un coreografo che dovrà difendere la sua famiglia e i suoi affari, quando un suo vulnerabile discepolo sta per ridargli la fama perduta.

Chicago Fire