Home Notizie Serie Tv, trailer di Legion a febbraio su FX e in Italia su FOX e di Big Little Lies di HBO

Serie Tv, trailer di Legion a febbraio su FX e in Italia su FOX e di Big Little Lies di HBO

Dan Stevens di Downton Abbey protagonista della serie Fox legata all’universo degli X-Men. Super cast per Big Little Lies di HBO

pubblicato 6 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:19

David per tutta la tua vita ti hanno sempre detto che sei malato. Ti posso assicurare che è semplicemente una bugia“. Il nuovo trailer di Legion introduce la figura di Melanie Bird interpretata da Jean Smart, una terapeuta convinta di poter aiutare David Haller (Dan Stevens) e la sua mente complicata.

Legion è la nuova serie della Marvel prodotta da FX, parte dell’universo degli X-Men ma che non avrà contatti diretti con film o altre serie tv (almeno non per il momento) visto che è ambientata in un universo parallelo rispetto a quello della saga cinematografica. Legion andrà in onda dall’8 febbraio su FX ed è attesa in contemporanea sui canali FOX di 125 paesi, Italia compresa su FOX (siamo in attesa della data ufficiale, ndr.).

Creata da Noah Hawley, autore per FX di Fargo, Legion racconta le vicende di David Haller (Stevens), figlio di Charles Xavier degli X-Men. David è rinchiuso in un istituto di igiene mentale, convinto di essere schizofrenico, finchè l’arrivi di una nuova paziente, Lenny (Audrey Plaza), lo aiuterà a comprendere la sua vera natura. A differenza degli altri mutanti, non essendo stato educato e supportato dalle strutture di Xavier, David non è consapevole delle sue potenzialità e, come si intuisce alla perfezione già dal trailer, fatica a distingue la realtà dalla sua immaginazione.

Big Little Lies | Trailer

Nuovo trailer per la serie limitata in 7 episodi Big Little Lies in arrivo su HBO dal 19 febbraio (in Italia su Sky Atlantic prossimamente). Tratta dal romanzo di Liane Moriarty, Big Little Lies racconta la storia di tre mamme le cui vite apparentemente perfette vengono sconvolte da un omicidio; un dark dramedy ambientato tra i ricchi abitanti dell’esclusiva Monterey in California. Tutti i sette episodi saranno diretti da Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club) e scritti da David E.Kelley, con un cast di altissimo livello composto da Reese Witherspoon, Nicole Kidman (anche produttrici), Shailene Woodley, Alexander Skarsgard, Laura Dern, Adam Scott, James Tupper.