Home Notizie Serie Tv, novità: Raul Castillo in Atypical di Netflix. Alexandra Breckenridge in This is Us

Serie Tv, novità: Raul Castillo in Atypical di Netflix. Alexandra Breckenridge in This is Us

Terzo cambio di showrunner per Designated Survivor. Novità per The Terror di AMC, Wet Hot American Summer: Ten Years Later. TNT ordina il pilot di The Deep Mad Dark

pubblicato 6 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:20

Atypical: Raul Castillo (Looking) entra nel cast della dark comedy di Netflix che racconterà la storia di un ragazzo di 18 anni (Keir Gilchrist) autistico e della sua famiglia composta dalla madre interpretata da Jennifer Jason Leigh, dal padre, interpretato da Michael Rapaport, e dalla sorella (Bridgette Lundy-Paine). Castillo sarà Nick un barista affascinante e dallo spirito libero che incontra Elsa (Leigh). Atypical è scritta da Robia Rashid.

Designated Survivor: lo showrunner della serie AbBC (in Italia su Netflix) Jon Harmon Feldman lascia la serie dopo il decimo episodio. A prendere le redini della serie è stato chiamato Jeff Melvoin, ex showrunner di Army Wives. Si tratta del terzo showrunner cambiato in pochi mesi, dopo che Amy B. Harris lasciò la serie per divergenze creative subito dopo l’ordine lo scorso maggio. Non ci sono spiegazioni ufficiali sulle ragioni che hanno portato Feldman a lasciare Designated Survivor.

Scandal: Zoe Perry, figlia di Jeff Perry che nella serie ABC interpreta Cyrus Been, entra come ricorrente nella sesta stagione. Come al solito quando si tratta di serie tv di Shonda Rhimes, non ci sono ulteriori dettagli sul ruolo che andrà ad interpretare. La sesta stagione di Scandal riparte su ABC il prossimo 19 gennaio (in primavera su FoxLife in Italia).

The Deep Mad Dark: TNT ha ordinato il pilot di un progetto creato da John Wells e Megan Martin, prodotto dalla Warner Horizon e Studio T. The Deep Mad Dark è descritto come un mystery thriller incentrato sulla complessità dell’amicizia tra donne. La neurochirurgo Polly Lewis dà vita ad uno studio poco ortodosso sull’impatto dei traumi sulla memoria, mentre la sua irriverente e brillante amica Tash Hollander, torna a casa dopo aver passato diversi anni in una comunità in Belize, rientrando nella vita dell’amica in un modo che rischia di mettere a repentaglio tutto quello che Polly ha raggiunto.

The Terror: Matthew McNulty entra come regular nella serie antologica di AMC tratta dal romanzo di Dan Simmons, già ordinata in 10 episodi. Ambientata nel 1847, la prima stagione di The Terror racconterà la scomparsa misteriosa della nave della marina inglese durante la ricerca del passaggio a nord-ovest, quando fu attaccata da un predatore misterioso, portando l’equipaggio a dover lottare per sopravvivere. McNulty sarà il tenente della nave.

This is Us: Alexandra Breckenridge, vista in The Walking Dead e in American Horror Story: Murder House, entra nel cast della serie tv di NBC (in Italia su Fox) nei panni di Sophie una vecchia amica di Katie (Chrissy Metz), le due si ritroveranno nel presente da adulte, ma non ci sono dettagli sulle modalità o sul ruolo che avrà nella vita di Katie.

Wet Hot American Summer: Ten Years Later: Anne-Marie Johnson entra nel cast della serie tv di Netflix seguito del film Wet Hot American Summer e del suo prequel, First Day of Camp rilasciato da Netflix in 8 episodi. Johnson sarà Burkhart una potente avvocatessa che risolve problemi.