Home Notizie Laura Drzewicka, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti nude per il Grande Fratello

Laura Drzewicka, Cristina Del Basso e Francesca Fioretti nude per il Grande Fratello

Del Grande Fratello, a edizione conclusa, non restano che scampoli di scandali – consumati nei pochi rotocalchi sopravvissuti al solleone – e nudo d’autore. Le ex-gieffine più quotate sono tre: Francesca Fioretti, la fidanzata del vincitore Ferdi Berisa che tutti vogliono vedere senza veli, Laura Drzewicka, la Barbie della Casa che ha appena posato in

8 Maggio 2009 12:00

laura drezwicka hot Del Grande Fratello, a edizione conclusa, non restano che scampoli di scandali – consumati nei pochi rotocalchi sopravvissuti al solleone – e nudo d’autore. Le ex-gieffine più quotate sono tre: Francesca Fioretti, la fidanzata del vincitore Ferdi Berisa che tutti vogliono vedere senza veli, Laura Drzewicka, la Barbie della Casa che ha appena posato in versione hot per For Men, e Cristina Del Basso, in vetta alla ricerche su Google con tanto di tag “nuda”.

Chiedendovi la vostra “nuda” preferita aggiungeremmo alla lista anche Vanessa Ravizza, la pupa di Alberto Scrivano a quanto pare poco appetibile per calendari et similia, considerato che la sua acne resiste a qualsiasi miglioria di trucco o Photoshop. Eppure lei punta in alto e ha dichiarato, in una recente intervista, di voler diventare la nuova Diavolita di Lucignolo. Verrà accontentata?

La sua “collega” Laura, invece, esterna ad Affari Italiani la voglia di condurre un programma comico e la disponibilità a tutto, anche a scene di sesso in un film, perché “un’attrice dev’essere disinibita”. Della serie, così nasce “il ciarpame senza pudore”.

vanessa francesca

Laura Drzewicka hot su For Men
Laura Drzewicka hot su For Men
Laura Drzewicka hot su For Men
Laura Drzewicka hot su For Men
Laura Drzewicka hot su For Men