Home Notizie Che fine ha fatto… Sarah Nile? La rivedremo sull’Isola?

Che fine ha fatto… Sarah Nile? La rivedremo sull’Isola?

Capita che la rubrica Che fine ha fatto…? si possa dedicare anche a persone o personaggi che abbiano fatto una comparsata brevissima nell’universo televisivo, e che poi si rischia di trovare un po’ ovunque, anche a sproposito, come il prezzemolo. E’ il caso di Sarah Nile, che i colleghi di 06blog hanno intervistato, scovandola a

8 Maggio 2009 11:06

Sarah Nile

Capita che la rubrica Che fine ha fatto…? si possa dedicare anche a persone o personaggi che abbiano fatto una comparsata brevissima nell’universo televisivo, e che poi si rischia di trovare un po’ ovunque, anche a sproposito, come il prezzemolo. E’ il caso di Sarah Nile, che i colleghi di 06blog hanno intervistato, scovandola a un party al Foro Italico.

Evidentemente, Playboy – che sarà anche un po’ in crisi, vista la concorrenza di internet – ha bisogno di pubblicità, e così utilizza come può una delle sue italiche playmate, che, ovviamente, ricambia i bisogni della rivista patinata con il suo personalissimo bisogno di apparire. Tant’è che la Nile dichiara a Affari Italiani che parteciperebbe all’Isola dei Famosi. Ma non al Grande Fratello. Certo, lei è già una vip, dopo aver mancato la vittoria a Veline, essere stata ospite a Sanremo in mezzo a altre cinque o sei bellone, e essere apparsa sul paginone centrale di Playboy.

Sarà lecito chiedersi se possiamo, ufficialmente, annoverare la Nile fra le prime (auto)candidate per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi o è un po’ troppo presto? Nel frattempo, sappiamo, grazie ai colleghi di 06blog, che la signorina fa ampio uso di social network. Quindi, se volete avere qualche speranza, anche se il suo sogno erotico parrebbe essere Gabriel Garko, internet vi offre la possibilità non solo di sapere che fine abbia fatto, ma anche di contattarla. Se vorrà, ovviamente.

Sarah Nile

Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile
Sarah Nile