Home Notizie Una vita, puntate dal 5 al 9 dicembre 2016: anticipazioni

Una vita, puntate dal 5 al 9 dicembre 2016: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola Una vita: ecco cosa vedremo da lunedì a venerdì.

pubblicato 5 Dicembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:23

Una vita, anticipazioni dal 5 al 9 dicembre 2016

Trini mette la pulce nell’orecchio a Ramón su Lourdes, confessandogli di averla vista in Posta. L’uomo chiede dunque spiegazioni alla moglie, la quale però non fa altro che sviare il discorso. Più tardi inoltre la donna inviterà proprio Trini a cena a casa Palacios…

Rosina, intanto, decide di farsi operare al viso da un rinomato chirurgo estetico.

Gli amici di Germán e Manuela, ignari del loro tragico destino, portano avanti il piano per incastrare Cayetana: si fingono distrutti dal dolore e portano l’ispettore Padilla sulle tracce della donna.

Felipe però ha dei dubbi sull’ipotesi del suicidio dell’amico medico e spera che Padilla e il suo giovane e brillante collega, Mauro San Emeterio, scoprano una volta per tutte la verità…

Mauro, intanto, si presenta a casa di Cayetana.

I due uomini sono sempre meno convinti della versione di Cayetana e Pablo, incalzato dalle domande degli investigatori, ricorda improvvisamente che Germàn era riuscito a procurarsi un farmaco per l’emicrania dal dottor Del Val, un farmaco che, in dosi elevate può anche essere letale…

Mauro dunque, dopo aver parlato con il dottor Del Val, inizia a sospettare si tratti di omicidio e che a commetterlo sia stata proprio Cayetana.

San Emeterio fa capire a Cayetana di essere a conoscenza del fatto che lei ha dato una bottiglia di vino all’ex marito in occasione della festa di addio. Nel frattempo, Maria Luisa, incoraggiata da Lourdes, decide di aiutare il padre nel lavoro.

Nel frattempo Rosina si intrattiene un po’ troppo amichevolmente con l’editore Navas e Maximiliano lo viene a sapere grazie a Susana.