Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 30 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 30 novembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.10 su Canale 5: ecco cosa vedremo.

pubblicato 30 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:38

Oggi alle 16.10 va in onda una nuova puntata de Il Segreto in cui vedremo stringersi il cerchio attorno a Sol: la ragazza, infatti, dovrà raccontare al fratello tutta la verità sul suo passato, finora taciuta. Intanto i Castaneda entrano in azione per liberare le loro donne, ma a farne le spese sarà Alfonso…

Nel tentativo di liberare le donne della sua famiglia, Alfonso viene gravemente ferito.

Sol è scontrosa e distante con tutti, non vuole che il suo segreto venga a galla: è sposata con Eliseo! Ma la ragazza non riuscirà a lungo a nasconderlo a Severo. Sarà lo stesso Eliso a raccontare la verità a Severo che, furioso, affronta la sorella.

Berta da qualche giorno si comporta in modo strano creando grandi sospetti al Jaral e soprattutto cerca di mantenere le distanze da donna Francisca…

ilsegreto_berta

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 16 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.