I consigli di TvBlog
Home 4 Ristoranti, Alessandro Borghese a Blogo: “Racconteremo anche gli italiani all’estero” (video)

4 Ristoranti, Alessandro Borghese a Blogo: “Racconteremo anche gli italiani all’estero” (video)

Alessandro Borghese, ai microfoni di Blogo, presenta la terza stagione di 4 Ristoranti

pubblicato 28 Novembre 2016 aggiornato 8 Novembre 2020 20:17

A margine della presentazione della terza stagione di 4 Ristoranti, abbiamo incontrato Alessandro Borghese che, con la sua travolgente simpatia, ci ha raccontato le novitĂ  di questi nuove 10 imperdibili tappe.

Quest’anno andiamo anche fuori i confini dell’Italia, ovvero all’estero. A vedere come gli italiani si comportano con la ristorazione italiana fuori dall’Italia. Speriamo quest’anno di accogliere molto più pubblico visto che, con le prime due stagioni, siamo andati in crescita.

In apertura, il video con l’intervista completa allo chef.

4 Ristoranti – I numeri

4 Ristoranti ha raccolto nel corso delle tre edizioni: 104 ristoranti coinvolti nelle diverse puntate, 500 ristoratori incontrati, 20.000 Km percorsi e ben 1250 portate assaggiate.

I nuovi 10 episodi debuttano su Sky Uno sulla scia del successo della scorsa stagione, la cui media di spettatori nei 7 giorni è stata di 832.000 (+44% rispetto alla 1^ stagione) con picchi fino a  1.116.000. Nell’ascolto lineare degli episodi, gli spettatori medi della seconda stagione sono aumentati del 60% rispetto alla prima.

4 Ristoranti – Second Screen

abbonati Sky (con My Sky HD connesso a Internet) che potranno scoprire di più dei propri programmi di intrattenimento preferiti.  Basterà accedere al canale interattivo di Sky Uno, premendo il tasto verde del telecomando durante la visione di “4 Ristoranti”, e navigare tra contenuti esclusivi per conoscere più da vicino i ristoranti visitati e i protagonisti della sfida, le località visitate da chef Borghese, le specialità locali assaggiate e i piatti dei menù. I contenuti sono accessibili durante la prima visione del programma, ogni martedì alle 21.15 dal 29 novembre, e sempre disponibili sul sito skyuno.it/4ristoranti in cui è presente uno speciale online dedicato, navigabile anche da device mobili,  per una “guida” su ristoranti e menu sempre a portata di mano.