I consigli di TvBlog
Home Nemicamatissima, anticipazioni seconda puntata (Esclusiva Blogo)

Nemicamatissima, anticipazioni seconda puntata (Esclusiva Blogo)

La puntata, registrata domenica 27 novembre, andrà in onda sabato 3 dicembre su Rai1

pubblicato 28 Novembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 16:44

Ieri, domenica 27 novembre 2016, nel teatro 5 di Cinecittà a Roma è stata registrata la seconda puntata di Nemicamatissima, lo show con Lorella Cuccarini ed Heather Parisi in onda sabato 3 dicembre (il primo appuntamento, in onda venerdì, è stato registrato venerdì 25 novembre – spoiler esclusivo) su Rai1. Blogo è in grado di anticipare quanto avvenuto.

[accordion content=”

Tra gli ospiti Gianna Nannini, Nek (Unici e Laura non c’è con la Cuccarini) e Giovanni Vernia nei panni di Mika, in interazione con Cuccarini e Parisi. Sul palco anche Belen Rodriguez, che ha dato vita ad una bella esibizione canora e ad un sensuale tango in doppia coppia con Lorella. 
Medley musicale per Cristina D’Avena.

La Cuccarini ha cantato con l’attrice e conduttrice di Domenica In Chiara Francini il brano Un altro amore no, con il quale partecipò al Festival di Sanremo 1995. Pippo Baudo è stato ringraziato quando in scena c’era soltanto Lorella. Nessuna traccia di Giorgia, che risultava tra gli ospiti attesi. A fare da co-conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu (nella prima serata erano stati Lillo e Greg).

Chiusura con le due showgirl abbracciate per terra. Da segnalare, in conclusione, che nei ringraziamenti è stata menzionata Bebe Vio, che in realtà aveva presenziato nella registrazione di venerdì (dunque, possibile che il suo momento venga montato nella seconda puntata) 

” title=”Nemicamatissima, clicca qui per leggere spoiler seconda puntata”]

In chiusura una curiosità: venerdì prossimo Alessandro Siani sarà in tv in contemporanea su Canale 5 con il film Benvenuti al Nord e su Rai1, ospite della prima puntata di Nemicamatissima. Stessa situazione per Belen Rodriguez che non sarà soltanto su Rai1 nello show targato Lucia Presta, ma anche sulla rete ammiraglia di Mediaset con il meglio di Tu sì que vales.